|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema latenza cubase
ciao
ho da poco comprato un toshiba a100 - 683 di cui sono abbastanza soddisfatto se non fosse che ho qualche problema con cubase, il software musicale... Nel desktop è montata una scheda audio Realtek High Definition Audio. Ho installato Cubase Sx e, visto che mi dava molti problemi di latenza (input: 111.000 ms, output: 749.932 ms), ho cambiato l'asio driver dentro l'opzione vst multitrack, passando dall' ASIO MULTIMEDIA DRIVER all' ASIO DIRECTX FULL DUPLEX DRIVER. Ora... Il problema pareva risolto, in realtà appena ho ciuso il rpogramma non mi ha più permesso di riaprirlo e ogni volta che provo mi riparte il pc (...) ![]() Ho provato a reinstallare il tutto ma non è cambiato nulla. Ora ho installato Cubase Sx2 e gira tutto bene ma ho lo stesso problema di latenza e ho qualche remora a cambiare di nuovo il driver... ![]() che ne dite? Domande: perché succede? come faccio a risolvere il tutto? mi devo aspettare che risucceda? come faccio altrimenti a risolvere il problema latenza? grazie mille, siete l'ultima speranza... FW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.