|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Eliminare file che non si riescono piu' a cancellare
mi servirebbe un programma che elimina i file che non si riescono a cancellare piu' perchè fanno riferimento ad una applicazione in uso ma che io non riesco a trovare nel task manager. una volta cliccato non riesco a cancellarlo piu'.
il file in questione è un file .exe mi sapete indirizzare verso qualche programma "di pulizia"? fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Unlocker.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato con unlocker ma non funziona...
vi allego una foto del file che non riesco a eliminare, come diavolo devo fare??... a quanto pare fa riferimento a explorer.exe...boh ho provato a fare termina processo ma niente a voi la parola http://img68.imageshack.us/my.php?image=2ac4.jpg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Guarda: ci sono file che non si schiodano in alcun modo; addirittura ne avevo uno nei Temp di Windows che non andava via nemmeno utilizzando un secondo SO installato!
Puoi fare un altro (inutile!) tentativo. Apri il prompt dei comandi (Start - Esegui - cmd) Vai a terminare explorer.exe da Task (CTRL+ALT+DEL - Processi - EXPLORER.EXE - Termina processo) Nella finestra DOS aperta in precedenza vai nella cartella che contiene il file incriminato e cancellalo con il comando dos "del nomefile" Poi torna Task e dai File - Nuova operazione (Esegui) - explorer.exe". |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto in pratica l'unlocker mi è servito per sapere quale cavolo di processo coinvolgeva quel file. ua volta saputo che era explorer ho fatto termina, pero' poi quando ci cliccavo sopra di nuovo con i ltasto destro per fare elimina il processo explorer si riapriva...insomma piu' ci cliccavo piu' processi di explorer si riaprivano...
allora ho terminato tuti gli explorer e ho selezionato il file partendo da altri file e cartelle da buttare nel cestino e cosi' ho risolto senza cliccarci direttamente sopra...dal cestino poi l'ho eliminato facilmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.