|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
pc nuovo info per pezzi
siccome nn sapevo dove iniziare il topic e visto che la scheda madre e' la cosa che piu mi interessa credo sia il posto piu giusto
SALVe medito di prendermi un nuovo pc e volevo sapere pareri e consigli pezzo per pezzo premetto che e' da tempo che nn mi informo minimamente di computeristica e sono rimasto come consocenze a circa 2 anni fa cmq partiamo pezzo per pezzo scheda madre su questo nn voglio badare a spese e mi interesserebbe pure un articolo che mi possa promettere un bell upgrade in futuro senza che diventi troppo un "collo di bottiglia". diciamo tra le migliori anche se overcloak e menate simili nn mi interessano cpu ovviamente e' correlato alla scheda madre ma nn volgio ne spendere un fottio ne prendermi il piu cesso nel mercato. parliamo di una via di mezzo ram sono molto orientato sul 2gb in toto come quantita ma nn conosco marche e specifiche varie correlate hd ho sentito parlare dei s-ata(io so fermo con gli eide su questo pc) e volevo sapere un modello buono come prestazioni e sopratutto come affidabilita' nel tempo scheda video su sto pc ho una 5900 hercules 128 ddr e come conoscenza son rimasto fino a questo modello volevo un modello che si addatti bene al pc che dovro' prendermi e sopratutto (come nel caso della cpu) sia una buona via di mezzo scheda audio qui buio piu pesto che mai,che mi consigliate? lettore dvd il pezzo che mi preoccupa meno visto i prezzi dei masterizzatori dvd... case per esperienza credo che un buon case dia piu "vita" e volevo sapere se ne esistono di belli-funzionali(magari con filtri o sistemi per aumentare la refrigerazione ecc...) ringrazio gia chi mi potra dare un punto di partenza per cominciare a stilare i vari componenti e capire il perche inserirli in tale lista ah dimenticavo io questo pc lo usero principalmente per il gioco in internet (daoc principalemente) quindi se potete pure guardarlo anche per questa prerogrativa meglio
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm come mai nn risponde nessuno?
ho sbagliato completamente sezione del forum? almeno indicatemi dove fare queste domande
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
un budget sarebbe un ottimo punto di partenza
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh 2000€ max
cmq meglio am2+dfi lanparty o e6600 +p5w deluxe?(sul discorso scheda madre +cpu)
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
ottimo il budget:
E6600 box 300 e passa Asus p5w-dh/p5b delx 220 2x1gb ddr2 g.skill Hz 265 1xHD WD rapto 36gb per Sistema operativo 130€ 1xHD WD/Hitachi/samsugn 250gb sata2 90€ case scelgielo tu ![]() X1900XTX 380€ oppure 7950GX2 a 500 e passa € monitor LCD Philips 19'' 8ms ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.