|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
(Na-Sped)MacBook Pro 15,4" nuovo, due mesi di vita.
Finita l'estate non ho più bisogno del MacBook Pro quindi lo vendo in attesa della presentazione dei nuovi iMac (magari da 23" ).
Ho venduto oramai 6 mac tra italiamac ed ebay quindi basta fare una ricerca e chiedere aqli acquirenti riguardo alla mia serietà.Anche su HU ho concluso parecchie compravendite. Premetto che questo computer è stato acquistato da Apple Store (ne ho rimandato indietro uno imperfetto) ed è perfetto: nessun pixel bruciato, nessun rumore strano, nessun difetto di assemblaggio. La data d'acquisto è il 10/07/2006. Specifiche 512MB 667 DDR2 - 1x512MB SO-DIMM Disco rigido Serial ATA da 100GB (5400 giri/min) MacBook Pro 15" con schermo widescreen Tastiera retroilluminata & Mac OS Schermo TFT da 15,4 pollici SuperDrive (DVD±RW/CD-RW) AirPort Extreme Bluetooth 2.0 Apple Remote Alimentatore Batteria Credo di aver fatto appena un 10 cicli di carica visto che lo tenevo sempre attaccato alla corrente, temperature sempre tra i 63 ed i 73 gradi. Nuovo viene 2100 euro, vendo a 1699 NON trattabili Imballo originale.Telecomando mai aperto. REGALO Tucano second Skin. - In vendita su tutto il pianeta quindi mi riservo di ritirarlo in ogni momento. - Se mai si creassero, niente code:il primo che paga spedisco. - Spedizione il giorno del pagamento ed il giorno successivo è a casa vostra. - Niente offerte al ribasso,mi sembra già un regalo.
Emiliano - iMac Core2Duo 24" - MacBookPro 2.0 Ghz - iPod Video Black 30 GB ***ho concluso senza problemi e con pagamenti anticipati in mio favore con: ak72 (500 euro); gatto 77(400);Workman (200);Eldorado (200);Daniele19( 270);Marcus24 (x5) (200);petitof;ulisss (x2);JohnPetrucci;Leoben.....e tanti altri sempre con la massima serietà e velocità ***
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.