|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Installazione Windows XP e utenti
Ciao a tutti, il mio problema è questo: devo installare un Windows XP prevedendo un amministratore (che può fare tutto) e diversi utenti con funzionalità limitate (affinchè non formattino, cancellino, facciano danni insomma).
Come posso sapere cosa e come disabilitare nel profilo degli utenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se hai home, puoi solo dirgli administartor ad uno, e algi altri utente limitato...
se hai pro puoi usare gpedit.msc (da start--esegui) all'interno del quale andare a cambiare quello che vuoi... dipende da cosa vuoi fare... ti basta leggere l'opzione che compare e scegliere di conseguenza... nn è difficile
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Domanda: Il mio pc ha 3 hd, fra cui uno Sata. Voglio però che gli altri utenti non possano vedere l'hard disk sata e l'hd "E" (cioè voglio lavorino solo sul "C" ). E' una cosa fattibile?? Utilizzo Windows Xp Pro SP 2
Grazie in anticipo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.