|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
|
F.E.A.R. METTE IN DIFFICOLTA TUTTE LE 6800
SE CREDVATE CHE DOOM3 FOSSE IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER CONFRONTARE LE SCHEDE BE FEAR LO E ANCORA DI PIU LA MIA V9999 G E MODDATA NON CE LA FA A 1024*740 CON ANT 4X E FILTRO A 8X VA SUI BENE NEI LUOGHI CHIUSI MA ALL'APERTO SI AFFANNA UN PO SONO STATO COSTRETTO AD ABBASSARE LE FREQUENZE ALTRIMENTI DOPO 15 MINUTI DI GIOCO MI DAVA ARTEFATTI PROVATO CON 415 MHZ MA ANCORA ARTEFATTI?'?'E POSSIBILE ? IL GIOCO RAGA E PESANTE SOLO UNA 7800 CE LA FA UNA ULTRA CHE DICE RISPONDETEMI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
1. evita di usare il tutto maiuscolo, pls
2. la mia X800XL lo fa girare e anche piuttosto bene tutto al massimo (tranne textures su medium e soft shadows disattivate) evidentemente hai qualche problema di temperatura
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma io ho attivato tutto devo abbassare.....doom3 come ti va
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
un chiaro esempio di mancata ottimizzazione di un gioco;fa il paio con boiling point.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Bene anche lui, solo qualche sporadico tentennamento in qualche scena...
Le textures su medium evitano molti rallentamenti e lo swap in FEAR... però nel tuo caso direi che è la scheda che non regge quelle frequenze ... prova ad abbassare qualche dettaglio magar
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me la demo di fear con una 6800 ultra gira benissimo a 1280x960,aa 2x,af 8x,tutto su maximum tranne le texture su medio altrimenti swappa molto.Anche le soft shadows sono off.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
sapevo di questa storia... veramente ottimizzato una skifezza..
in ogni caso la mia 6800le moddata a 6800 regge 1024x768 con filtri al massimo.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Puoi tranquillamente anche le soft shadow!! L'unica cosa...sono le texture a medium. Purtroppo non è tanto questione di VGA, ma di memoria..Fear..almeno nella versione demo ne mangia parecchia. Stessa sorte con le GTX. Basta leggere sul topic della demo di Fear. Ma magari migliorerà nella versione completa. Con una miglior gestione della memoria e cmq sicuramente usciranno drivers ottimizzati ad hoc per farlo girare meglio.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi stavo spaventando
sapevo che era girava non bene io sto come gia78 ho abbassato le frequenze ora ok ma gira davvero male in alcune scene con tutto al massimo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho una asus 6600gt e dico che cn texture al medium e tutto il resto massimo compreso soft shadow e risuluzione 1024 gira da dio davvero
basta solo diminuire al textrure io se la metto al massimo la differenza si vede nello scattare dei frame cmque è strafigo fear ciauz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me cn quasi tutto su maxim tranne texture e shadow mi va bene . pero e pesantino cavolo
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
fichissimo mi sono straca*ato addosso!!!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ah dimenticavo io avevo anke l'AA a 2x xke le scalettature nn voglio + vederele -.- cmq davvero bella la grafica nn vedo l'ora che esca .
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusate l'ot ma a voi come va SWAT 4??
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
perfetto tutto al massimo con v9999 ge 256 mb
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche 40 nelle situazioni calme e per esempio quando guardo una porta da vicino o in stanze piccole (MOLTO) p.s.appro di AA ma cos'è il temporal AA
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
a me F.E.A.R gira da P.A.U.R.A..............................
...............no dai a parte gli scherzi, spero vivamente in una bella ottimizzazione di questo gioco
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Panormus
|
Io ho letto una recensione del gioco finito sulla rivista G.M.C. e dicono che gira bene anche su pc di fascia media (per media intendono Atlon 64 3000, scheda video 128 mb, 1 gb di ram) forse la versione definitiva del gioco è molto meno pesante anche xkè è ottimizata specialmente per le shede nvidia!!! Speriamo bene xkè il demo è un pò esagerato se pensiamo che al tempo dello sviluppo la 6800 ultra era il top!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

(
)