|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sto x comprare 1 portatile, ma...
Salve, chiedo scusa se posto in questa sezione ma non avevo idea di dove metterlo;
sono in procinto di acquistare un portatile dell, ma anzichè effettuare la procedura dal sito ho preferito chiamare il numero e parlare con un consulente commerciale; dopo aver scelto di pagare con carta di credito, il consulente mi ha detto che dovro' comunicare i numeri segreti della mia carta di credito a lei... ![]() ora, è normale tutto questo?una dipendente di dell che si prende i miei num di carta di credito?e se per caso se li segna da qualche parte? ![]() non le ho ancora detto le mie perplessità, ma fra 2 ore la risento, non so come comportarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma cosa intendi per numeri segreti?
I numeri da comunicare per pagare con carta di credito sono il numero della carta, la data di scadenza e al massimo, dipende da che carta è, le tre cifre che stanno dietro. E naturalmente anche il nome dell'intestatario. Credo che ti tocca fidarti...altrimenti fatti una arta ricaricabile ad-hoc per questo acquisto.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si intendevo i numeri che hai appena detto...in realtà io ho una postepay, quindi 1 ricaricabile... quindi la procedura è normale?
se lo è, mi fido...sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Si la procedura è normale, con la differenza che i numeri li comunichi a voce invece di scriverli su un server sicuro.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.