|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17906.html
Creative Labs ha rilasciato un set di driver aggiornato per le proprie schede audio delle serie X-Fi XtremeMusic, Platinum e Fatal1ty Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ancora nulla per linux
Bah ... chissa prima o poi ...
Che poi, basterebbe solo la riproduzione di un flusso audio. Mica gli si chiede di avere un pannello stile windows !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Per linux avevo letto qualcosa riguardo il 2007
![]() Comunque, qualcuno sa se questi driver beta hanno ancora la limitazione dei 60-120 giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me la xfi non piace proprio... spero che avranno successo, ma ci credo poco visto la massa che compra creative a occhi chiusi, le schede con codifica real time digitale, coma la HDA X-Plosion con DDLive e DTS Interactive...
http://www.atruereview.com/HDA_X_Plosion/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
serie X-Fi XtremeMusic, Platinum e Fatal1ty
E per la Elite Pro non c'è nulla? La creative è così sicura che funzioni bene con i driver che ha rilasciato fino ad ora. Ho avuto la Audigy2 ZS ed era più performante nei programmi musicali poi nei giochi non ha mai dato problemi. Fra un po' ritroverete una bella X-FI Elite pro su EBAY. :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la x-fi ha un potenziale hardware incredibile, peccato ci siano alla creative dei programmatori che fanno ridere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ad ogni modo, vista la morte de facto del progetto Kx i driver creative rimangono l'unica scelta possibile. Peccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho parlato oggi con l'assistenza clienti, e mi hanno detto che entro pochi giorni (2 o 3) metteranno anche il driver per la elite pro. Mi ha anche garantito che il driver risolve del tutto i problemi degli scricchiolii. Speriamo bene.
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
|
li prendo subito cosi' sistemo la mia X-Fi Fatal1ty
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Quote:
La scheda che hai mensionato tu, per esempio, non mi sembra abbia il supporto EAX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Giarre (CT)
|
lupo4ever si ribella
Salve anche io possiedo una X-fi extreme music...non necessitavo ne di 64Mb di X-ram ne del frontalino davanti e ho risparmiato un po! Da tempo cerco di migrare verso il mondo linux ma sono sempre condizionato dall' assenza di driver per le mie periferiche hardware! E' mai possibile che nessuna delle case produttrici si interessi di questi sistemi operativi "gratuiti"? Perchè rimaniamo imbambolati sotto la dittatura di microsoft? Windows è più "facile" da usare, è vero! Ma costa 300-400 euro il software orig...e poi diciamo che l'economia va male...Possibile che nessuno si ci voglia cimentare? In italia siamo davvero pochi! Ma il problema si potrebbe facilmente risolvere se appunto le case produttrici mettessero sul mercato driver pure per piattaforme linux!!! E' chiedere troppo? ...scusate la sfuriata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.