|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Problema batteria mobo
Nel pc in sign, credo di avere la batteria scarica della mobo, in quanto a pc spento se scollego la corrente (solo), al successivo riavvio, il cmos del bios è azzerato, cioè non tiente in memoria i settaggi impostati. Stessa cosa dicasi dell'orologio di windows. La mia domanda è questa è necessario sostituire la betteria, cioè oltre ai suddetti problemi ne incorrerei in altri se non lo faccio. Poichè basta non staccare la corrente all'ali e il problema è aggirato.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
HP Z620: 2 Xeon E5-2690 v2 3 GHz - 32 Gb PC3-14900E ECC - SSD 870 EVO 500 Gb - MSI GeForce GTX 1050 2GT OCV1 2 Gb MONITOR: 2 Samsung 24F390 Monitor Curvo FHD da 24" TRATTATIVE POSITIVE CON: macca4motion - minus1988 - karnaf_ilgrigio - stefano_sa - spn - Piromante - paolosan888 - patanfrana - berger81 - Isg-Emu |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Volevo solo avere una certezza in più per quanto riguardava eventuali problemi legati, in quanto avevo paura che potesse darmene altri. In quanto per esempio lo spinotto della cpu fan comincia a fare i capricci, ma credo che sia solo una coincidenza se me l'ha manifestato solo ora insieme alla batteria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.