|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Resident evil consiglio
Ciao ragazzi, hp trovato resident evil 3 a 10 € circa, che dite lo prendo? Non mi convince il fatto che sia un pò datato... magari aspetto il 4, che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, è un po' vecchiotto e di certo non è il migliore dei Resident Evil... Però Resident Evil 4 è stato rimandato a "non si sa quando".
![]() Indi per cui, se non l'hai ancora giocato, io te lo consiglio. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
e cmq i 10 euro li vale tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok allora lo prendo, spero solo che la grafica sia decente e sia abbastanza pauroso...
![]() Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
a me ha fatto proprio schifo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Dal punto di vista "residenteviloso" è sicuramente meglio RE3; il 4 è un gioco bellissimo ma come sostengo da una vita di RE non ha che vaghi accenni, è quasi uno spin off della serie piu' che un capitolo vero e proprio (intendo a livello di trama, il gameplay è perfetto com'è, forse poco pauroso e poco d'atmosfera perchè piu' orientato all'azione).
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alcune cose io , invece, le ho apprezzate... Per esempio la possiblità di incontrare il "Cattivone" mentre si gira per la cittadella (mi sono preso certi spaventi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Prendilo
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La grafica ormai è bruttina. E' un gioco vecchio.
Come Resident Evil...sicuramente è il meno bello. Diciamo che per un fan della saga è da 7. Paura non fa. La storia è così così. Sà troppo di minestra riscaldata. Poi il fatto che già si conosce il nemico finale, toglie anche una certa dose di mistero. Comunque per 10 euro si può fare. Io ne spesi ben 89 mila lire all'epoca.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 19-08-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non possiamo aspettarci troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
per me li vale tutti, a me è piaciuto tantissimo, pur avendo giocato sia l' 1 che il 2.
Da play.com è multilingua se ti interessa.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Dopo 10 minuti l'ho cacciato dal disco fisso e quasi ho "cacciato" ( ![]() E' quasi meglio il film, il che è tutto dire ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
il 3 è il resident evil più brutto di quelli vecchio stampo (re1,re2,re3 e Code Veronica), prodotto solo per motivi commerciali, dato che la storia e il gameplay rispetto al primo e al secondo sono messi là praticamente per far contento il giocatore medio che aveva bisogno di un seguito a RE1 e RE2 e non si poteva comprare il Dreamcast, con il risultato di un gioco molto superficiale dove non vengono approfonditi molto i punti della trama e con Jill protagonista che comunque ha perso molto del carisma del personaggio visto in RE1. Il mio consiglio è di giocarlo giusto per completare la saga, oppure rimediare una ps2 per giocare a RE: code Veronica (stupendo) oppure a RE4 (bellissimo anche questo anche se diverso dai suoi predecessori), o in alternativa rimediare un cubo e giocare a RE:Rebirth e RE:Zero + seguiti convertiti per cubo
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
azz ragazzi mi avete fatto venire na marea di dubbi...
![]() lo prendo o no?mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io vi consiglio di farmi un giro su y tube scrivete resident evil 3.5 e vedrete come doveva essere resident evil 4!!!! a mio parere se era come mostra il video è stuupendo"!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se vuoi provare un bel gioco dello stesso genere, ma recente ti consiglio Cold Fear, i salti dalla sedia sono garantiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io non l'ho trovato malvagio. ai tempi era cmq una variazione sul tema.
è ovvio che giocarci dopo aver proivato il rebirth, lo 0, il code veronica e il 4 lo rendono davvero obsoleto, ma imho si tratta cmq di un bel giochino.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
se ti piace il genere e la saga, vai tranquillo!
![]() è un po' datato (del 2000, se non sbaglio, sulla ps) ma può cmq piacerti!
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Più che altro è molto corto, si finisce in poche ore di gioco
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.