|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-3_19900.html
Official Xbox Magazine UK pubblicherà la prima intervista a Tood Howard su Fallout 3 con il numero di marzo, ma già emergono alcuni rilevanti dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
![]() ![]()
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
|
molto bene....il 2 era molto valido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
|
nooo fallaou no flatout....ma allora chisse ne frega....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
![]()
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Ma valà... Tornate al 2D a turni per favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
![]()
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Sinceramente dei seguiti delle perle del gaming per pc rovinati dagli adattamenti per console e relative semplificazioni non ne sento affatto la necessità
![]()
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
Quote:
![]() Voglio che il risultato di un combattimento sia un mix fra statistiche e mie abilità personali di muovere il mio personaggio in un determinato modo.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Fallout è sempre stato un rpg a turni con prospettiva isometrica bidimensionale non accelerata... Capisco il tuo punto di vista ma credo tu abbia frainteso il mio... Il motore a turni a scacchiera non è l'unico problema che vedo... Dopo essermi trovato un oblivion o un deus ex 2 ridotto ai minimi termini rispetto ai predecessori credo di sapere cosa devo aspettarmi...
Sono curioso di vedere le wastelands attraverso il motore di Oblivion (Unreal 3.0?) ma questo è solo uno dei tanti aspetti del gioco che non basta preso singolarmente a farne un capolavoro...
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
|
Per me fallout 3 ideale sarebbe così:
- sistema di gestione di DDO (ovvero action misto ad abilità che vanno aumentate di lvl in lvl); - grafica di Oblivion; - motore grafico Unreal 3.0; - GdR ai livelli di Planescape Torment; - comicità e ambientazione nel classico stile fallout. Bhé, per un paio di minuti ho sognato ad occhi aperti: ora aspetto con speranza di vedere quanto la realtà sarà distante dal sogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
La cosa che mi terrorizza è la doppia uscita, PC e consolle
![]() il punto di forza di fallout (e di JA2) erano l'interazione tra personaggi e soprattutto l'aspetto tattico della battaglia, non certo il cliccare furiosamente con un mouse. Apprezzo Oblivion per certi versi, ma la sensazione è sempre quella di solitudine, mentre le battaglie sono confuse e macchinose. Un motore grafico 3D come quello di cui uscirono le immagini qualche tempo dopo la chiusura della black Isle sarebbe rimasta la scelta ideale. Se poi non vi piacciono i giochi complessi e a turni allora potete giocare qualcos'altro invece che dare l'assalto anche alle ultime roccaforti rimaste ![]()
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Fallout non è mai stato profondo come Planescape Torment e presumo che mai potrà esserlo... In primis perchè si impersona uno sconosciuto che sconosciuto rimane per tutto il gioco invece PT permetteva durante il corso degli svolgimenti di scoprire sempre di più il personaggio (e questo è solo uno degli aspetti importanti)... Grafica di Oblivion e Motore grafico di Unreal 3.0 è la stessa cosa medesima...
Dopodichè si dovranno fare i conti con l'X360 ![]()
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
|
Quote:
__________________
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
|
Beh, il sistema grafico 3D "Van Buren" non credo avrebbe tolto nulla all'esperienza di gioco, anzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21701
|
Il gioco ha un passato glorioso e lo staff che ci lavora pure: sicuramente non sarà una ciofeca.
Comunque ammetto che qualche volta ho un po' di nostalgia del 2D.. I combattimenti a turni di Fallout erano in effetti pesantini ma lo stile baldur's gate secondo me era perfetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
|
In effetti comunque, se lo faranno anche per 360 ci sarà il rischio di consolizzare troppo il gioco e ciò non è bene, comunque ripeto che un sistema di combattimento in tempo reale ben fatto manterrebbe lo stesso il gioco ad alti livelli.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
|
basta che fanno un gdr serio e non alla oblivion poi me lo possono convertire pure per gameboy..
ma mi sanno di pie illusioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 11
|
per adynak :
Il tuo Fallout ideale prevede la grafica di Oblivion ed il motore grafico di Unreal 3.0 ? Mi sa che ci puo' essere solo una delle due cose, devi scegliere.. Speriamo sia almeno un 3d con visuale stile neverwinter nights... in prima persona non lo vedo troppo bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Quote:
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.