|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quanta musica entra in un lettore MP3 da 64 Mb?
Ciao!
![]() Vorrei liberarmi del WalkMan, che è pesante e fastidioso per fare un poco di sport! Ho pensato di affidarmi ad un lettore MP3, però che costi poco quindi sono intenzionato ad acquistarne uno tipo questo: Creative® MuVo™ - 64MB, sul sito del produttore c'è scritto: Si basa su un piccolo modulo da 64 MB di MuVo Memory™, che può contenere file di dati o circa 15 brani in formato MP3 -->Memorizzate 15 brani MP3 o 30 WMA! Volevo sapere con preciosione, x vostra esperienzza personale: - Qunti brani vi entrano in formato MP3 nella memoria da 64Mb? - C'è grande differenza di qualità audio tra il formato MP3 e WMA? - Infine, per sapere quanti brani posso far entrare in una memoria, in questo caso da 64Mb, faccio 64 - il peso in Mb del file audio che voglio immettere(peso che vado a vedere dalle propieta del file su Windows), è così? ![]() Come va il lettore che ho indicato? Grazie! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
-dipende da quanto pesano i file cmq più o meno quello dichiarato da creative
-secondo me è mille volte meglio l'mp3 come qualità il wma nn mi piace assolutamente - per sapere quanti brani ti entrano è un operazione matematica ![]() prova a fare una media del peso ( sommi tutti i pesi poi dividi per il numero degli addendi e poi dividi i 64mb per il risultato e vedi) |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
il wma occupa meno e ha qualità un pò maggiore, però c'è da dire che consuma piu batteria purtroppo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Help ......
Che programmi si usano x convertire CD in file MP3 e WMA?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Re: Help ......
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Re: Re: Help ......
Quote:
![]() Per gli mp3 puoi usare CdEx,Razorlame,LameDropXp,Eac..ce ne sono a tonnellate ![]() I Wma lasciali perdere ![]() Nn so dove le andate a trovare ste leggende sul wma che va meglio...su www.ferrero.it ? ![]()
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 28-06-2004 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
prima la dimensione media degli mp3 era sui 3mb per brano
ma ora non ne riesci a trovare di meno che 4mb. ma perchè non ne prendi uno da 128 mb che costa poco in + ma ci metti il doppio? la differenza di solito è sui 5 € ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Calcola che un mp3 di qualità decente (128Kbs) occupa circa 1MB al minuto.
In pratica in 64MB ti ci stà un album. Non ho capito quanto vuoi spendere. Ciao. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' una discussione del 2004
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.