|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
canzoni da auto
visto che domani dovrò farmi un sacco di ore in auto e che poi sarò all'estero per un po' e quindi zero radio...ditemi qualche bella canzoncina da ascoltare...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcosa di originale: il nuovo album dei Muse: Black Holes And Revelations
Per rilassarsi un pò di pianoforte: tutto quello che ti capita di Giovanni Allevi Per ballare e per divertirsi in compagnia, una qualsiasi delle compilation delle hit del momento (tipo hit mania dance, mp3compilation, etc) Qualcosa di nuovo e particolare: Silverbullit - Citizen Bird Musica italiana in generale: Battisti, De Gregori, Baglioni, Vasco, Zucchero, Ligabue, Pooh, più altri di tuo gradimento Grande rock in generale: Pink Floid, Lenny Kravitz, Coldplay, Queen, U2, Oasis, etc etc etc etc ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no, conosci anche tu il giovannino?
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sn andata a 2 suoi concerti.. è davvero un grande..
ti scrivo mi fa sempre venire gli occhietti lucidi ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() comunque oltre ai classici cantautori italiani consiglio anche qualcosa di techno, io ultimamente sto mettendo in macchina qualcosa soprattutto dei prodigy, obbiettivamente non mi piacciono, ma senza dubbio tengono svegli e sono azzeccatissimi per l'auto... per il resto classici anni 80 e via |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
se vuoi della musica per non adormentarti in macchina posso consigliarte 2 album interi di:
F. Fibra ![]() "meglio una canzone" del duo Apicella-Berlusconi ![]() ![]() ![]() ![]() poi cosi per un pò ti ricordarai dell'Italia BUON VIAGGIO!! ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
i Dire Straits in auto non possono mancare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
prova anche con....The Verve - Urban Hymns
oppure...boh a me piacciono gli smashing pumpkins... oppure se ti va prova anche con i Goo Goo Dolls...ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
i queen anche...mi piace molto ascoltarli in macchina...o anche bon jovi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
"Smalltown boy" dei Bronski Beat: mi da' il senso del viaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
i Dire Straits e Allman Brothers Band sono un must per i viaggi on the road!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.