|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avellino
|
Per tiscali cerco informazioni
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con tiscali adsl ad Avellino Città - centro - sono in scadenza di abbonamento e vorrei rinnovare con Tiscali 4mb. Chi mi aiuta o meglio consiglia?
Lascio Alcotek perchè non mi vogliono rinnovare la revolution €. 298,00 per 15 mesi ( 19.90X15). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se sei coperto dalla loro 4 mega in shared access (per intenderci quella a 19.95 euro, dopo conferma della copertura del tuo numero), vai tranquillo su quella che è molto buona dappertutto...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu sei di Avellino? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono di avellino...evidentemente si legge anche sotto il mio nick... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo sono in wholesale a 640 (ca...)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in wholesale l unica scelta e' alice fidati io son della provincia di benevento..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è certezza... ma ormai è molto probabile... dato che hanno già upgradato la portante a molti (anche se non il download effettivo), come vedi in varie discussioni anche qui... Inoltre c'è una nota nella presentazione dei risultati finanziari che esplicitamente prevede l'upgrade. Non ci sono tuttavia altri comunicati ufficiali... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo esistono i forum per avere delle notizie certe. Chiudo quì. Penso che altri saranno d'accordo con me. Stai nervoso compà? e nun te ncazzà. Mica sai tutto tu ma va va |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi diamoci una calmata che è meglio
la "voce" secondo cui alice flat verrà passata a 2M è comunque abbastanza fondata, finora queste "voci" si sono sempre dimostrate veritiere e il passaggio è ormai molto probabile. fare tiscali in wholesale è comunque una scelta azzardata e senza garanzie, dato che si è sempre su linee telecom ma molti hanno problemi, a questo punto se si cerca un servizio che dia qualche garanzia è decisamente preferibile restare in casa telecom il discorso sarebbe stato diverso se si fosse raggiunti da linee proprietarie tiscali, dove il servizio è mediamente molto buono non posso che quotare i consigli di subvertigo: telecom è preferibile perchè offre garanzie migliori (al contrario di tiscali che in wholesale da' molti problemi) e anche in virtù del probabile upgrade imminente Ultima modifica di Leron : 17-08-2006 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le notizie certe credo non le dia nessuno... e cmq ti ho detto dall'inizio che non era certa ma molto probabile. Io stesso era molto dubbioso finchè non ho visto i numerosi aumenti di portante verificatisi... Ah... prego... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.