|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
gli ultimi veri medici rimasti
non metto neanche le virgolette su veri perchè è la realtà, vedendo stamattina la trasmissione politica su canale italia, durante il dibattito riguardante le presunte inefficenze del sistema pubblico e i suoi illciti arriva una telefonata, un signore del nord italia che ha dovuto rischiare sulla sua pelle la sbatatagine e l' inefficenza del servizio pubblico nazionale, alla fine racconta che viene accostato da un primario che gli dice senza nessun giro di parole che lui è l' ultimo primario assunto per concorso pubblico e che come è successo al sud anche qui nei prossimi anni la gente morirà per inefficenza
![]() certo lo so bene che i primari è da qualche anno che vengono scelti per via politica, ma il danno che fanno non è solo limitato a quel posto, ma a tutti i suoi sottoposti che vengono assunti per via politica "concorso pubblico" chi?figli di politici o amici di essi e anche tutti gli appalti verranno assegnati ai soliti amici con il presumibile scopo di guadagni facili e cure nulle solo se sei miliardario ti salverai................ ![]() Ultima modifica di sempreio : 25-08-2006 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() basta diventare miliardario ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Le mie esperienze con SSN nazionale spaziano dal molto soddisfatta alla quasi denuncia per incompetenza.
L'ultima è un mio amico che ha quasi rischiato la pelle, con 6 di emoglobina (con 7 dovrebbe partire una trasfusione) gli hanno dato l'aspirina ![]() Solo a 4 gli hanno fatto una trasfusione. Della serie: è sopravvissuto solo perchè ha 18 anni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
off-topic, non ho ancora mai capito la tua firma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
già ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque solo per far fare le analisi a mia "moglie" per sapere se puó far l'anestesia ho speso 87 euro. Sanitá pubblica eh
![]() Son sicuro che dal privato avrei speso meno ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dal 1° agosto di quest' anno il pronto soccorso si paga totalmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perché io non mi ammalo mai ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://www.asl.milano.it/Ticket/ticket.asp ma si parla di un decreto del 2004 magari c'è qualcosa di più recente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
azz....io quando sono andato l'anno scorso al pronto soccorso con la varicella non ho pagato niente....... mi hanno fatto passare davanti a tutti, non ho fatto code ![]() ps: volevano chiudermi in isolamento nel reparto malattie infettive ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Esticazzi, mi verrebbe da aggiungere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
senti e allora uno che si sente male che fa? non è mica medico per capire se è codice bianco o meno, alla fine molti che stanno male e sono meno abbienti non andranno mai al pronto soccorso, posso capire una tot cifra per dissuadere certi che ne abusano ma qui si stà parlando ci cifre consistenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.