|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
vendere hardware
Ciao ragazi,
COme lavoro io installo server è poi in base agli accordi col cliente faccio assistenzza . Per arrotondare vorrei offire un pachetto competo dove vendo hardware+installazione+assistenza. Solo che non so come muovermi.. Di solito lavoro con la ritenuta d'accondo . Pero non ho probblemi ad aprire una Partita Iva... Pensavo di aprire un negozzio virtuale dove vendevo hardware per privati è per azziende...dove poi per le azziende oltre ad vendergli la macchina su richiesta gli installavo il server ecc.. vabuo le ideei sono ancora un po consuse..ci sto ancora lavorando ... cmq se mi daste dei consigli su come muovermi senzza perderci troppo ( cio le tasche bucate ) è quale è il modo migliore per non perderci tanto visto che il cliente a volte ti dice all'ultimo che non se ne fà piu niente ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Inanzitutto la sezione è sbagliata, puoi scrivere nella sezione "Squola e lavoro"
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=92
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Devi andare a scuola fratello mio, magari in informatica sei un mostro ma alla I elementare scrivevo meglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in scuola e lavoro.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
![]() tranqullo non me offendo ....ciai raggione solo che un po so ignorante è un po frettoloso ..nell scrivere....scusate..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ragazzi ho trovato sta cosa su internet...
http://www.eurocashing.it/servizio_b...FQs1VgodOVSWAQ voi ne sapete niente??? qualcuno gia lo usa..se si come ci si trova???pensate che possa fidarmi??'oppure è una sola??? Ps.per i moderatori non so se posso mettere il link all sito pero altri siti che offrono sta cosa mica li ho trovati ...seno ce li mettevo ....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Poi se non crei un'azienda non puoi entrare nei giri di affiliazioni delle varie aziende (partner Microsoft, partner HP e così via). Poi potresti (anzi DOVRESTI) avere un bel po' di rogne fiscali. In quanto operi attività di rivendita senza averne l'autorizzazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.

Raffo™ (io, non la birra) |
|