|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[HELP!]Beatles su Rai Sat
Mi serve un grandissimo favore da qualche buon anima tra di voi...
martedì sera alle 22.50 su Rai Sat trasmettono The beatles from Liverpool to San Francisco vorrei chiedervi se gentilmente qualcuno che prende questo canale potrebbe registrarmelo... vi sarei molto molto grato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
grazie per la segnalazione, se torna a casa in tempo (è ferragosto) lo registro e ti faccio sapere.
non considerarlo una promessa ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
grazie mille! attendo notizie.. uppone per chi oggi è a casa!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
se qualcuno ha il video mi conttati
![]() sono rientrato tarde ieri ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.