|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Router/Modem/AP wireless Linksys WAG54GS-EU nuovo
Allora, come da oggetto vendo il suddetto router all in one
Il router è nuovo, appena rientrato da RMA perciò è addirittura ancora imballato, fornisco fotocopia dello scontrino datato fine 2005 per la garanzia residua di un anno e mezzo, se volete che ve lo apra per provarlo va bene, ma nel caso dovete pigliarlo al 100% Qui vedete una scheda del prodotto: LINK Ci dovrebbe essere anche una recensione nella sezione networking, cmq la qualità linksys è ben nota Ad una veloce ricerca, l'ho trovato nuovo sui 102/105 euro, credo che 85 euro ss incluse non siano un furto Come sempre: precedenza a mano, pagam anticipato postepay o bonifico, in vendita altrove (soprattutto amici/parenti/conoscenti vari, per cui può sparire in ogni momento Per qualsiasi info chiedete pure STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Ciao,
ti faccio una proposta di 75€ s.s. comprese. Di più non posso, mi spiace.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Scambi con qualcosa? Ti propongo:
ciao Ps chiedo scusa il Java 2.0 (Philip Heller e Simon Roberts) è della Jackson libri; mi aveva ingannato il fatto che è un Mattone Rosso. Costo 51 € Ultima modifica di cos1950 : 07-08-2006 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
io arrivo a 77€ ss j3 incluse
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
perdontemi ragazzi, sono fuori questi giorni e ho un pò di difficoltà per collegarmi, il router è venduto a tyco
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.