|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sony vaio FE21B
Ciao ragazzi scusate ma ho bisogno di voi, per favore aiutatemi.
Potete dirmi come va e se vale la pena di acquistare un sony vaio fe21B? E' una bella macchina? Io devo usare il pc per disegni tecnici e tridimensionali la scheda video a 256 Mb funziona bene? Fatemi sapere qualcosa al piu presto per favore ciao e grazie ancora ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Interessa molto anche a me... oggi devo ordinare il portatile... e volevo ordinare il modello FE con 100gb di HD......spero di non fare una cavolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per favore datemi un consiglio.....altrimenti l'occasione mi scappa.
Vale la pena di acquistarlo per le mie esigenze o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
Potresti gentilmente eòencarci le caratteristiche del portatile in questione e il tuo budget di spesa così sapremo aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
IL FATTO NON è IL BUDGET IL FATTO è CHE HO UN OCCASIONE SOLO SU QUESTO PC E VORREI SAPERE SE è ADATTO PER L'USO CHE NE DEVO FARE O SE è MEGLIO ASPETTARE ED ACQUISTARNE UN ALTRO PIU AVANTI.
IO DEVO USARLO CON PROGRAMMI DI GRAFICA DISEGNO 3D E AUTOCAD. VORREI SAPERE SE NE VALE LA PENA DI ACQUISTARLO O NO PER L'USO CHE NE DEVO FARE è UNA MACCHINA ADATTA? ECCO LE CARATTERISTICHE: Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Sistema operativo Sistema operativoWindows® XP Media Center Edition 2005 Autentico Architettura PiattaformaIntel® Centrino® DuoChipsetIntel® 945PM CPU Nome completo microprocessoreProcessore Intel® Core™ Duo T2300; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®Produttore microprocessoreIntel®Velocità microprocessore (GHz)1,66Cache L2 (KB)2048.0Bus Frontside (MHz)667.0Numero di core2.0 Memoria Velocità memoria (MHz)533.0Tipo di memoriaDDR2 SDRAM (2 x 512 MB)Memoria massima (MB)2048.0Dimensioni memoria (MB)1024.0 Unità Capacità unità disco rigido (GB)80Velocità unità disco rigido (G/MIN)5400.0Tipo di disco rigidoSerial ATATipo unità otticaUnità DVD±RW multipla a doppio stratoAlloggiamento unità otticaIntegrato Velocità unità ScritturaCD-R 24x, CD-RW 24x, DVD-R DL 4x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 4x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5xLetturaCD 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 4x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 4x, DVD+R 8x, DVD+RW 6x, DVD-RAM 5x Schermo Tipo di schermoCristalli liquidi X-blackDimensioni diagonale (pollici)15.4Formato risoluzione1280 x 800Tipo risoluzioneWXGA Grafica Nome completo scheda graficaNVIDIA® GeForce® Go 7400 con TurboCache™ da 256 MBProduttoreNVIDIACommenti(*) La tecnologia NVIDIA® TurboCache™ coniuga le dimensioni e la larghezza di banda della memoria video con quelle della memoria di sistema dinamica per prestazioni ottimali. Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps1.0Ingresso c.c.1.0Interfaccia Docking station1.0Slot per Memory Stick™1.0Tipo slot per Memory Stick™Memory Stick™ Duo, Memory Stick PRO™ Duo, trasferimento dati ad alta velocità compatibile con MagicGate™.Presa microfono1.0Porta diretta RJ-11 (modem)1.0Porta diretta RJ-45 (rete)1.0Velocità USBAlta/massima/bassaPorta USB (quantità)3.0Versione USB2.0Tipo connettore USBAConnettore VGA per schermo1.0Scheda PCMCIA Type I o II1.0Lettore multischeda1 adattatore schede memoria esterno in dotazione, compatibile con Memory Stick™ standard, Memory Stick PRO™, trasferimento dati alta velocità, MagicGate™, schede MultiMedia (MMC), SD, xD) (VGP-MCA20)S-Video1.0Uscita audio1.0Tipo slot Express Card34 mmTipo/tipi di uscita audioPresa cuffie stereo/diffusoriSlot Express Card1.0 Connettività Modem integratoV92/V.90, K56 flexWireless LAN integrataSìVelocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps)54.0Portata Wireless LAN (m)max. 100Tipo Wireless LAN802.11a, b, gRete Ethernet100 BASE-TX/10 BASE-T Multimedia Compatibile audio ad alta definizione Intel®Sì3D SurroundSìDiffusori stereo incorporatiSìCompatibile con Windows® Sound SystemSìDirect Stream Digital (DSD)SÌSuoni realisticiSÌ Tastiera Touch Pad1.0 Caratteristiche Risoluzione automaticaPlug & DisplayLucchetto KensingtonSìMicrofono incorporatoSì Software AudioSonicStage® 3.4, SonicStage® Mastering Studio 2.1Video e TVAdobe® Premiere® Elements 2.0, DVgate™ Plus 2.2, VAIO Edit Components 6.0, WinDVD® 5.0 per VAIOFotoAdobe® Photoshop® Elements 4.0Masterizzazione CD-DVDRoxio DigitalMedia SE 7, Click to DVD™ 2.5Applicazioni aziendaliAdobe® Acrobat® Elements 7.0, Adobe® Reader® 7.0, Microsoft® Works 8.0, Microsoft® Office 2003 SBE (demo)Protezione e altroUtimaco PrivateDisk Easy (demo) 1.0, Norton Internet Security™ 2006, Norton Ghost ™ 10 (demo), VAIO Recovery Utility 2.6, Skype 2.0, pacchetto software Google Accessori in dotazione Adattatore c.a.SìBatteriaSìCavo di alimentazioneSì Dimensioni Profondità unità base (mm)274.5Altezza unità base (mm)26.0Larghezza unità base (mm)366.0Peso con batteria fornita e unità fornita (kg)2.8 Batteria Tipo di batterieBatteria agli ioni di litio (VGP-BPS2B)Tempo di ricarica batteria (min.)240.0Durata massima batterie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
Per l'utilizzo che farai cioè grafica 3d e cad i 3 fattori importanti sono processore, hard disk e scheda video. Per il processore il t2300 è più che sufficiente per questo utilizzo sopratutto con più applicazioni aperte!!!L'hard disk è un 5400 rpm quindi nessun problema!!!Secondo me la scheda viedo invece non è più che adatta all'utlizzo che farai la 7400 non è molto performante!!Per avere un idea prova a vedere questo thread:
Link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105 Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
|
Ciao!io ho letto da qualke parte che questo modello a differenza dell'FE21 H ha lo schermo nn a doppia lampada ma a lampada singola,caratteristica dei vecchi modelli...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.