|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Reti Aziendali
Salve, premetto che di reti non so una mazza, quindi di conseguenza posso fare delle domande banali....
io mi ritrovo in una rete aziendale in cui lavoro, mi hanno attivato l'email nell'uffico dove mi trovo, ora vorrei capire se ho l'accesso a internet, quando ovviamente tento di entrare in internet mi viene visulizzato un messaggio con il quale mi avvisa che non ha trovato la pagina... ...ora come posso vedre e quindi impostare i parametri per navigare in internet in quaesta rete aziendale? C'è qualche modo per sapere se ho l'accesso a internet? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il ping
prova a pingare questo forum ping 151.1.244.2 puo' darsi cmq che il proxy lasci uscire e entrare solo la posta elettronica quindi 2 porte 25 e 110
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Nel caso del proxy... non si potrebbe "nattare" in locale le porte con un software?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cosa natta?? che puo' solo uscire su quelle 3???
al massimo si potrebe passare per proxy ma proxy pop3 ne ho visti pochi e cmq sarebe lento e lento e inusabile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dico se ha a disposizione quelle porte e non la 80, si potrebbe cercare di cambiarla con la funziona "portnatting" senza cambiare l'indirizzo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
vi ringrazio per l'interessamento...
quindi devo provare a scrivere ping 151.1.244.2 in esegui? quindi può essere che sia abilitato solo email e niente altro? A questo punt, nel caso che io mi facessi abilitare internet quali impostazioni dovrei mettere, dico questo perchè io ho già provato su un altro pc aziendale che dovrebbe al 100% avere l'accesso ma non conosco quali paramentri devo inserire, come penso che ci voglia quello del gateway...giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.