|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
SOLDIER OF FORTUNE PAYBACK
Ragazzi, salve, sono nuovo.
Mi raccomando non prendetemi in giro ![]() Prima cosa: non ho trovato la sezione di SoF, quindi prego i moderatori di scusarmi se ho aperto una nuova discussione; qualora ne esista gia' una, spostatemi li' voi, grazie. Seconda cosa: SONO BLOCCATO AL PRIMO LIVELLO! ho ammazzato tutti i nemici, ho il mio amico sul balcone al piano di sopra, e non riesco ad andare piu' da nessuna parte; c'e' una montagna di detriti con 2 grossi tubi paralleli; devo superarla? se si....come? grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
allora... 1° livello... devi salire sul un baclone (basta seguire "l'amico") poi in un punto c'è il "corrimano" rotto e da li salti giù; quando sei saltato giù girati a sx e prendi la strada a destra, attento perchè dovrebbe arrivare qualche nemico, a questo punto dovresti trovarti la strada sbarrata da delle auto (almeno così mi pare) quindi sulla destra prendi un vicolo e poi... non mi ricordo il resto
![]() Spero di esserti stato almeno in parte utile CiAO
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
dai che non è difficile rimanere sulla retta via
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.