|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
NAT e DHCP come??
Pongo una quesitone forse un pò stupida per voi.
Nella mia lan domestica(classico Modem/router adsl).....ho il router impostato come server DHCP per comodità.... ...ho comunque esigenza di forwardare delle porte su specifici client..... domanda:come faccio a ''Nattare'' queste porte pur mantnendo il DHCP?????....è possibile senza dover ricorrere ad IP fissi???..se si come??? Grazie^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vogliono gli ip fissi
oppure come nel caso del netgear prenotazione mac degli ip su dhcp se intendi il mulo l'altrernativa è usare mod che lavorano in upnp e le porte le apre lui da solo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non supporta upnp????
neanche con aggiornamento firmware??? ma almeno il nat/pf lo avrà allora si va con ip statici e regole di pf
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un router/adsl asus di cui non esiste documentazione ufficiale....lol.....ho potuto mettere su un nat solo dopo aver messo su un firmware da un sito inglese che non so da dove sia saltato fuori......mah dubito che abbia altro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quello è sufficiente
ah per inciso il dhcp sopravvive lo stesso anche se su un pc metti ip statico, conviene pero' metterlo fuori dall'intervallo di assegnazione del dhcp
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.