|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[BA][TA]e spedizione- Vendo Shappire Radeon x800GTO Ultimate
Vendo come da oggetto Shappire radeon x800 GTO ultimate edition, provveduta di 256 mega di memoria etc etc la conoscete benone.Comprata a ottobre (o novembre) 2005 da epto electronics ,usata pochissimo (poichè mi mancavano i soldi per il processore che son riuscito a comprare solo una settimana fa), davvero NUOVA, comprende tutto così come mi è arrivata, imballaggio originale incluso.Questa è la mia prima transazione qui sul mercatino, ad ogni modo potete verificare i miei feedback su ebay, il mio nick è "daggore".Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, pagamento su postapay.
Chiedo nuovamente perdono per l'inesperienza. Chiedo quotazione ai moderatori, scheda pagata 220 euro iva inclusa(circa) Trattativa pubblica qui sul forum. Peppe Ultima modifica di jetrian : 31-07-2006 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, il valore della tua scheda devi ricavarlo dal costo più basso della tua scheda su internet (solo shop italiani), e detrarre il 20% ( esempio 100 euro/1.2= 83,33 euro - l'eventuale usura, nel tuo caso leverei altre 10 euro). Quindi ti conviene fare una ricerca veloce e vedere qual'è l'attuale prezzo di mercato...
Comunque ora le x850xt le danno a circa 130 euro, quindi la tua di sicuro vale meno di 100. spero di esserti stato di aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
capisco.. beh allora 100 euro... meno proprio di no che mi metto a piangere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
scambi con una x700pro + 30€ di conguaglio?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.