|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[FI-PT-PO+sped] CPU 939 *ECONOMICA*
..E per *Economica* intendo *REALMENTE ECONOMICA*..
Quindi un FX60 a 200€ è economico, ma non è *REALMENTE ECONOMICO*.. A parte le battute: devo metter su una cpu 939 su un muletto, il che vuol dire che va bene tutto, anche un 3000+, l'importante è che sia rock solid. Ovviamente preferirei qualcosa da ritirare a mano in zona (va bene anche zona versilia..
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
ho un xp 3700+@2900/3000 a 170€ spedito se t'interessa fammi un fischio
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, ma l'idea è quella di evitar di spendere 110€ in un negozio per una cpu entry (il 3500+..), che sarebbe anche troppo per un muletto, mi sembrerebbe già di sprecar soldi su quella, prendere la tua sarebbe un insulto all'idea di muletto, è troppo fortunella (e costosa) per finir sul muletto, via..
Grazie ancora!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
ok tranquillo
ciao ps ti serve dell'altro per il muletto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Amd 64 Venice 3500+@2700(ad aria)per 100 euro comprese le spese in J+3 ti interessa?
Ho tutto: scatola,fattura con garanzia (il procio ha 5 mesi di vita). Risp,ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un Hard Disk S-Ata da almeno 160gb potrebbe esser utile..
Ma visti i prezzi del nuovo (72€ il 250gb maxtor), non so quanto possa esser difficoltoso trovarne di usati..
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!! Ultima modifica di Savvo : 29-07-2006 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il mio amd t interessa?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 3500+ nuovo costa 92€ in un notissimo shop di reggio emilia, il tuo prezzo è un pò "fuori mercato".. Purtroppo con i tagli di Amd degli ultimi tempi, il bruciore sul didietro lo sento anche io (vedi firma.. P.s. per tutti: quanto sia fortunella la cpu in overclock non mi interessa, va su un muletto e non verrà toccata su quel lato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.