|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
esami urine
scusate la poca utilità del 3d ma mi serve una dritta.. domani dovrei fare degli esami del sangue.
giorni fa ho chiamato a questo laboratorio di analisi cliniche chiedendo se potvo fare un esame del sangue in un tempo utile.. loro mi hanno risp che martedi mattina era ok MA MI SONO FANCULAMENTE SCORDATO DI CHIEDERE SE POTEVO PURE X LE URINE. fav. ditemi cosa si puo' sapere di certo con le urine.. scusate gli errori o ripetizioni sono alteratissimo. dite che se domani vado li con il campione delle mie urine me lo includono nelle analisi?? ho proprio da fare un check up completo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Beh penso di sì.... io di solito per gli esami del sangue vado al laboratorio dell'usl, non serve prenotare, vai con la ricetta del medico, paghi il ticket, ti bucano il braccio e ritirano il campione di urina... fine.... però da quello che ho capito tu vai in un laboratorio privato, no?
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
si ma ho gia risolto x fortuna hanno risp
aprivano alle 4 e nn lo sapevo.. oh ma mi ha detto che non devo farla un po nel water all'inizo va bene diretta nel recipiente.. sarà.. ma nn è che si inquinano le urine a farla diretta?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
non devi prendere dal primo getto perchè potrebbe essere contaminato, devi prendere la parte centrale quanto basta per l'esame! Poi evidentemente i tuoi esami non saranno di carattere microbiologico e quindi importerà di meno . @ PHCV : A.S.L.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
si mi ha detto proprio quello quindi vado diretto per fortuna.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
diretta nel senso che non devo farla metà nel water e il resto nel campione..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
ummm controllato ora : ulss http://www.ulss12.ve.it/
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sarà per il fatto che qui ormai sono tutte aziende...imprenditori siamo!
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
merda alla fine gran pacco ho dovuto fare tutto arrivo lì e mi dice che i prelievi erano dalle 7 alle 9 e che adesso mi devo attaccare anche perchè non fanno + gli esami x l'urina (bello che avevo chiamato e mi avevan detto di si)
ora nn so dove andare, vorrei evitare di rompere al mio medico di base x sta cagata sapete consigliarmi un analisi a bologna?? meglio se provincia verso modena.. grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
AH ME LI CONSIGLIATE ALL'OSPEDALE?? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè no? Io li ho visti all'opera durante lo stage...
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
nn ho capito, ti bukano dei colgioni o sono preparati'?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende anche con chi capiti...anche qui ci sono certi macellai!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
a me fa ancora molta paura sta cosa del sangue poi fa un male porco tutte cagate che è indolore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

aprivano alle 4 e nn lo sapevo..

sarà per il fatto che qui ormai sono tutte aziende...imprenditori siamo!