|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
lo ammetto, sono un XMan, posso controllare il tempo!
tempesta mi fai una pippa!
a me basta perdere 1 ora a lavare la macchina, meglio se in una giornata di sole con 40° e senza traccia di nuvole da settimane, con cera e asciugatura e TAC! il giorno dopo piove a catinelle! fantastico posso essere utile al mondo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
dovrebbe arrivare un ambulanza a momenti, stai calmno e rilassati andrà tutto bene
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
anche mio padre ha lo stesso potere
ha lavato la macchina l'altra mattina,la sera è piovuta terra ,giusto il tempo di sporcare la macchina e poi a smesso...da quel giorno non ha più piovuto,ora ci saranno quasi 35° ,si muore di caldo... quasi quasi lo mando a lavare la macchina così si rinfresca un po l'aria
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Io riesco a controllare il meteo anche senza lavare la macchina....
premesso che non mi piace andare al mare (sono di pelle chiara e devo usare le maxi protezioni stile bimbo.. altrimenti son guai dopo pochi minuti)... ogni volta che la mia fidanzata (ora mia moglie) diceva andiamo al mare quasto week end? puntualmente nel week end pioveva.. .. è inutile dire che ha smesso di chiedermi di andare al mare...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
conosco dei buoni autolavaggi dalle mie parti. vieni su che fa un caldo boia! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
/nerd mode ON
Far lavare la diligenza ad Hoagie era anche uno degli enigmi in Day of the tentacle per far arrivare la tempesta! /nerd mode OFF
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io quando programmo di andare a prendere il sole al lago, sempre CASUALMENTE IN UN GIORNO DI RIPOSO DAL LAVORO.... piove... ovviamente..
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
era questo il senso del 3d
Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR Ultima modifica di TurboCresta : 26-07-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
il trucco sta nel lavarla quando minaccia pioggia: di solito dopo non piove perchè hai sfidato Zeus
oppure piovicchia due gocce ma di quelle pulite (e se hai messo al cera non resta segno) per rappresaglia ma poi si ferma... premia il coraggio di chi l'ha sfidato!!!
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
io la lavo quando piove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...