|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
MMORPG a richiesta
Sapete darmi qualche titolo di mmorpg che non si paghi la connessione tipo guild wars
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
O puoi optare per uno dei migliaia di mmorpg Korean Style free. Al momento mi vengono in mente flyff e knight online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Mu Fight
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NAPOLI
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Leggere il titolo era troooppo difficile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
perke ULTIMA ONLINE fiskia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
mmm...mu online oppure fly for fun
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non è appetibile solo perché è un gioco vecchio?
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Allora ragazzo tu degli mmorpg non hai capito nulla.......UO per molti versi è superiore a TUTTI i nuovi prodotti....e te lo dice uno che non si stacca più da WOW.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando alla discussione. Il motore grafico è ovviamente datato e non ci sono dubbi. Il sistema di combattimento è quanto mai estremamente banale per gli standard attuali, il war clicca e attacca e ogni tanto usa una mossa speciale, il mago casta le solite 2/3 magie a raffica, il chierico lancia di continuo lo stesso bless e fa contento il party. Il gameplay si riduce ad un elementare punta e clicca che non regge il confronto con sistemi di gioco ben più complessi che si trovano in giro oggi giorno. Una nota di merito va data al sistema di crafting che non ho mai capito il motivo il 90% dei mmorpg di nuova generazione ha fortemente trascurato. Certamente un giocatore che si avvicina per la prima volta ad un mmorpg troverebbe Uo estermamente poco stimolante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Babylon
|
Ormai la maggior parte se non tutti i giochi free sono quelli orientali che adottano la tecnica free più oggetti/bonus acquistabili, e fidatevi che dopo un pò bisogna acquistarli altrimenti per livellare si impazzisce.
Tra tutti questi giochi segnalerei Silkroad Online e Cabal Online, entrambi molto belli, sono in betà entrambi e lo saranno per molto visto che questa è un'altra tecnica orientale per promuovere i giochi. Ultima modifica di enkidu : 21-07-2006 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
salve a tutti
vorrei promuovere il gioco Cabal OnLine bellissimo almeno per i filmati che ho visto. per giocarci (con quello inglese) sul sito originale http://www.cabalonline.com/, c'è il conto alla rovescia ![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Si tra i tanti giochi del genere lo consiglio anche io. Ho potuto provarlo in beta chiusa ed è veramente divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
l'unico gioco che puo' essere definito MMORPG e' ultima online (ed EVE online) tutto il resto sono giochi divertenti con componenti rpg che si giocano in massa online....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
scusa ma quando c'hai giocato??? io vorrei scaricarlo ma quando lo installo genera un virus e non lo installa. tu hai scaricato quello coreano o quello inglese??? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Io ho giocato alla beta chiusa che hanno fatto 1 mesetto fa, soso che nell'eseguibile viene individuato un trojan o qualcosa di simile infatti avevo smesso di giocare alla beta per quello. Vediamo nella open. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.