Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2006, 14:38   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
PRESO !!!!tv samsung hd-ready40" + dolby yamaha htr5.1

tv :

+
dolby :

SPETTACOLARE !!!!

e ho preso pure un bellissimo mobiletto della l&c in aluminio con 3 ripiani in vetro (purtroppo non ho trovato le foto)

a Milano non avevo dietro la fotocamera e non ho potuto fare le foto, cmq appena potro' le faro', devo ancora comprarmi un bel decoder satellitare (pensavo ad un bel philips ) poi devo coprire i cavi con dei coprifili (è difficile ??non l'ho mai fatto) e mettere delle mensole x i dvd e i giochi

la tv è stupenda !!alla faccia di chi dice che gli lcd sono inferiori ai tv crt le immagini sono brillanti, ultradefinite e davvero contrastate !!! la tv via antenna si vede come al solito (ma adesso compro il decoder digitale satellitare e quindi chissenefrega ) i dvd si vedono bene, diciamo che su queste tv lcd hd-ready si vedono di + certi difetti dei dvd che sui vecchi crt low res venivano mascherati...ad esempio alcuni dvd sono compressi e a volte si vedono degli stacchi di colore e dei pixel nelle sfumature (pochi colori) ma non è colpa del tv, è colpa dei dvd che sono troppo compressix questo certi stupidamente dicono che la tv e i dvd su questi pannelli si vedono "male" (che poi si vedono benissimo) cmq preferisco avere un tv ultradefinito e vedere queste cose piuttosto che un crt che ti maschera i difetti (ma li maschera xchè ha - definizione) cmq tra poco usciranno gli hd-dvd e i blu-ray e li si che sarà una vera goduria !!!!
l' xbox360 si vede benissimo, immagini colorate, brillanti, iper definite (uso il component) insomma un vero spettacolo !!e poi il 40" è un altro pianeta rispetto ai miseri 32"
penso di aver fatto un bel affare, l'ho pagato 1700.00 con scontrino e garanzia, pensate che nei centri commerciali viene venduto a 2.000.00
cmq sono pienamente soddisfatto, e chissenefrega se il nero non è nerissimo (cmq solo quando lo schermo e quasi tutto nero lo si nota)
preferisco avere l' alta definizione e questa qualità anche e il nero non è come nei crt (ma son cose che manco si notano) io ho un sony crt 4/3 100 hz ma il samsung è 1000 volte meglio !!!

passiamo all dolby...pure qui sono soddisfatto al 100% fa paura !!ha il subwofer attivo da 100 wat la prima volta che l' ho acceso avevo messo un film, ai primi bassi l' anta in vetro della cucina ha iniziato a vibrare fortissimo !!!ho dovuto subito abbassare, adesso i bassi li ho impostati alla metà e quest' anta vibra lo stesso !!!alla fine 450 wat effettivi sono tantissimi, uno non li sfrutta anche tenendo il volume a palla (come faccio io ) non avevo mai usato un sistema dolby surround 5.1, devo dire che vedere i dvd e giocare cosi' è tutta un' altra cosa !!il sonoro è avvolgente, sembra di stare dentro il film !!! e si che prima usavo un amply teac e 2 casse AR (quindi roba di un discreto livello) xo NON Cè PARAGONE !!!
giocando a quake 4 quando ho iniziato a sparare faceva dei bassi da paura !!!
pure vedere i dvd cosi' è tutta un' altra cosa, è come stare al cinema
se qualcuno volesse sfidarmi a doa4 ecc...

Ultima modifica di gabberman81 : 02-06-2006 alle 15:03.
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:40   #2
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quanto ti è costato l'ampli?
Old 02-06-2006, 14:53   #3
Jay Cutler
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da BTinside

la verginità anale
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:53   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
che sborone

comunque complimenti per TV e HT, è esattamente ciò che avrei scelto io
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 14:55   #5
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
370.00 e lo consiglio VIVAMENTE A TUTTI è UNA BOMBA !!!!!

+ 1700.00 il tv e 350.00 il mobiletto (xbox360 x fortuna l' avevo già ) poi ho preso doa4 e quake 4 + 15 dvd

ovvero :

cabin fever
non aprite quella porta
wrong turn
van helsing
la maledizione della prima luna
king kong edizione speciale (cofanetto di cartone e 2 dischi)
il pianeta delle scimmie (edizione speciale di cartone con 2 dischi)
king artur edizione speciale
thirteen
dog soldier
the ring edizione speciale
the ring 2
underworld extended editions
fantasmi da marte
la guerra dei mondi edizione speciale 2 dischi

si capisce che mi piaciono gli horror ??? e adesso prendero sicuramente la trilogia del signore degli anelli, la quadrilogia di alien, i 2 fast & furious, the island, doom ecc...

ho appena iniziato !!!
Old 02-06-2006, 14:58   #6
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
che sborone

comunque complimenti per TV e HT, è esattamente ciò che avrei scelto io
grazie degli ottimi consigli !! pensare che stavo x prendere quel samsung con il lettore dvd, mp3 ecc.. incluso !!!roba da principianti

cmq adesso non vedo l' ora che esca un lettore hd-dvd (magari quello x xbox360 che sembra "economico")
Old 02-06-2006, 15:01   #7
colsub
Senior Member

L'Avatar di colsub

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81

+ 1700.00 il tv e 350.00 il mobiletto (xbox360 x fortuna l' avevo già ) poi ho preso doa4 e quake 4 + 15 dvd

ovvero :

cabin fever
non aprite quella porta
wrong turn
van helsing
la maledizione della prima luna
king kong edizione speciale (cofanetto di cartone e 2 dischi)
il pianeta delle scimmie (edizione speciale di cartone con 2 dischi)
king artur edizione speciale
thirteen
dog soldier
the ring edizione speciale
the ring 2
underworld extended editions
fantasmi da marte
la guerra dei mondi edizione speciale 2 dischi

si capisce che mi piaciono gli horror ??? e adesso prendero sicuramente la trilogia del signore degli anelli, la quadrilogia di alien, i 2 fast & furious, the island, doom ecc...

ho appena iniziato !!!
Quindi hai speso per l'LCD 40" 1700€? ? Mi sembra un ottimo prezzo!
Era un offerta particolare?

P.S.: potrei sapere l'esatto modello della tv lcd? Ciaooo

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 15:02   #8
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
la tv è stupenda !!alla faccia di chi dice che gli lcd sono inferiori ai tv crt le immagini sono brillanti, ultradefinite e davvero contrastate !!! la tv via antenna si vede come al solito (ma adesso compro il decoder digitale satellitare e quindi chissenefrega ) i dvd si vedono bene, diciamo che su queste tv lcd hd-ready si vedono di + certi difetti dei dvd che sui vecchi crt low res venivano mascherati...ad esempio alcuni dvd sono compressi e a volte si vedono degli stacchi di colore e dei pixel nelle sfumature (pochi colori) ma non è colpa del tv, è colpa dei dvd che sono troppo compresix questo certi stupidamente dicono che la tv e i dvd su questi pannelli si vedono "male" (che poi si vedono benissimo)
Si vede benissimo che non hai la minima idea di cosa stai parlando. Amen.

I dvd sono troppo compressi? No, e' lo scaler del tuo televisore (come quello di quasi tutti gli lcd) che fa pena! Prova ad attaccarci uno scaler DVDO e poi me lo dici se vedi ancora dei blocchi.

Gli lcd hanno tanti pregi e tanti difetti.
Tra questi luminosita' e contrasto che calano con l'angolo di visione, una riproduzione del nero appena sufficiente, un fedelta' nella riproduzione cromatica molto approssimativa (dipende dal pannello).

Quelli che stupidamente dicono che i dvd si vedono meglio sui crt che sugli LCD HD hanno stupidamente ragione, a meno di non comprare un player dvd con uno scaler decente (magari col faroudja) o uno scler esterno.
Old 02-06-2006, 15:07   #9
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da colsub
Quindi hai speso per l'LCD 40" 1700€? ? Mi sembra un ottimo prezzo!
Era un offerta particolare?

P.S.: potrei sapere l'esatto modello della tv lcd? Ciaooo

il modello è questo : LE40R51B

l' ho preso da un grossista su ebay, cmq me l' ha consegnato a casa e ho pagato a mano

guarda su : www.trovaprezzi.it, oppure su ebay

pensa che certi spendono 1500.00 x un 32" cmq i 1700.00 li vale tutti
Old 02-06-2006, 15:12   #10
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Si vede benissimo che non hai la minima idea di cosa stai parlando. Amen.

I dvd sono troppo compressi? No, e' lo scaler del tuo televisore (come quello di quasi tutti gli lcd) che fa pena! Prova ad attaccarci uno scaler DVDO e poi me lo dici se vedi ancora dei blocchi.

Tra questi luminosita' e contrasto che calano con l'angolo di visione, una riproduzione del nero appena sufficiente, un fedelta' nella riproduzione cromatica molto approssimativa (dipende dal pannello).

Quelli che stupidamente dicono che i dvd si vedono meglio sui crt che sugli LCD HD hanno stupidamente ragione, a meno di non comprare un player dvd con uno scaler decente (magari col faroudja) o uno scler esterno.
1) non è lo scaler, infatti certi dvd si vedono davvero bene e altri - (ad esempio il pianeta delle scimmie si vede meglio di cabin fever) cmq tanto adesso usciranno gli hd-dvd e risolveranno tutti i problemi, infatti i giochi x xbox360 si vedono PERFETTIsenza pixel e scalettature di colori

2) i colori sono spettacolari, il contrasto anchè, poi 170 gradi bastano e avanzano, non sono come i monitor del pc che cambiano i colori se non li vedi a 90 gradi l' unica cosa su cui ti posso datr ragione sono i neri, ma ripeto, lo noti solo quando lo schermo è al 90% nero e non ci sono parti di schermo chiare come ad esempio scritte...

ripeto, io avevo un buon tv sony 29" ma questo lcd è su un altro pianeta
Old 02-06-2006, 15:15   #11
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Non ho idea di quali monitor del PC che "cambiano colore se non li vedi a 90°" tu stia parlando... forse non hai mai visto un monitor per PC serio o anche solo semi-serio Comunque ottimi acquisti, l'ampli è simile ad uno che ho venduto pochi mesi fa (il mio era 7.1) ed è roba buona
Old 02-06-2006, 15:23   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Non ho idea di quali monitor del PC che "cambiano colore se non li vedi a 90°" tu stia parlando... forse non hai mai visto un monitor per PC serio o anche solo semi-serio Comunque ottimi acquisti, l'ampli è simile ad uno che ho venduto pochi mesi fa (il mio era 7.1) ed è roba buona
ho un monitor acer da 19" 4/3 e non ha i 170 gradi probabilmente, è il al1921, i colori "cambiano" a seconda di dove ti metti a guardarlo, invece sul tv restano = spero di essermi spiegato

cmq x il 7.1 non saprei dove diavolo mettere le casse, ci vorrebbe una saletta apposta, poi quasi nessun dvd e nessun gioco supporta questo standard
Old 02-06-2006, 16:00   #13
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ottimi gli lcd samsung,il tuo è un ottimo prezzo.Solo non considerare "fessi" quelli che spendono 1500€ x un 32",in quanto dipende dal modello e quindi dalle prestazioni che offre.non domenticarti che la serie r51 è la prima "seria" che samsung ha messo sul mercato,le ultime hanno il pannello s-pva che è superiore,poi che si vede da dio son sicuro,e se posso ti consiglio un lettore dvd con presa hdmi(rispetto al component fa la diff) che upscali l'immagine a 720p o 1080i,la resa con i dvd è nettamente migliore...
cmq ottimo acquisto e goditelo al max eh eh
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 17:18   #14
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Io sono ancora indeciso su quale prendere. La scelta cadeva su un Kenwood ed un Sony, entrambi da 700 watt mi pare e sui 350€.
Old 02-06-2006, 17:19   #15
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Quoto, anche se ritengo la resa cromatica un punto a favore rispetto i crt. Forse i colori sono meno "fedeli", ma sicuramente sono più vividi.
Old 02-06-2006, 17:24   #16
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Non ho idea di quali monitor del PC che "cambiano colore se non li vedi a 90°"

Quote:
forse non hai mai visto un monitor per PC serio o anche solo semi-serio Comunque ottimi acquisti, l'ampli è simile ad uno che ho venduto pochi mesi fa (il mio era 7.1) ed è roba buona
Questo com'è?

http://www.sony.it/view/ShowProduct....a+Surround+Kit
Old 02-06-2006, 23:02   #17
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da teoenaty
Ottimi gli lcd samsung,il tuo è un ottimo prezzo.Solo non considerare "fessi" quelli che spendono 1500€ x un 32",in quanto dipende dal modello e quindi dalle prestazioni che offre.non domenticarti che la serie r51 è la prima "seria" che samsung ha messo sul mercato,le ultime hanno il pannello s-pva che è superiore,poi che si vede da dio son sicuro,e se posso ti consiglio un lettore dvd con presa hdmi(rispetto al component fa la diff) che upscali l'immagine a 720p o 1080i,la resa con i dvd è nettamente migliore...
cmq ottimo acquisto e goditelo al max eh eh
Infatti: io ho fatto l'accoppiata Samsung 32R72B + Samsung HD950 (uscita riscalabile 720p o 1080i sia HDMI che Component) oltre all'impianto HT Yamaha che già avevo. Una goduria
Old 03-06-2006, 12:14   #18
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Infatti: io ho fatto l'accoppiata Samsung 32R72B + Samsung HD950 (uscita riscalabile 720p o 1080i sia HDMI che Component) oltre all'impianto HT Yamaha che già avevo. Una goduria

io ho il 32m61b con toshiba sd350e,pagato 70€ eh eh
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 12:19   #19
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Complimenti
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 19:44   #20
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
complimenti, certo che 1700€ sono parecchi.
Io non mi lamento dei miei 400€ per un vpr autocostruito ad alta risoluzione da 180cm di diagonale

Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian