|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
PRESO !!!!tv samsung hd-ready40" + dolby yamaha htr5.1
tv :
![]() + dolby : ![]() SPETTACOLARE !!!! ![]() e ho preso pure un bellissimo mobiletto della l&c in aluminio con 3 ripiani in vetro (purtroppo non ho trovato le foto) a Milano non avevo dietro la fotocamera e non ho potuto fare le foto, cmq appena potro' le faro', devo ancora comprarmi un bel decoder satellitare (pensavo ad un bel philips ![]() la tv è stupenda !!alla faccia di chi dice che gli lcd sono inferiori ai tv crt ![]() ![]() l' xbox360 si vede benissimo, immagini colorate, brillanti, iper definite (uso il component) insomma un vero spettacolo !!e poi il 40" è un altro pianeta rispetto ai miseri 32" ![]() penso di aver fatto un bel affare, l'ho pagato 1700.00 con scontrino e garanzia, pensate che nei centri commerciali viene venduto a 2.000.00 ![]() cmq sono pienamente soddisfatto, e chissenefrega se il nero non è nerissimo (cmq solo quando lo schermo e quasi tutto nero lo si nota) preferisco avere l' alta definizione e questa qualità anche e il nero non è come nei crt (ma son cose che manco si notano) io ho un sony crt 4/3 100 hz ma il samsung è 1000 volte meglio !!! ![]() passiamo all dolby...pure qui sono soddisfatto al 100% fa paura !!ha il subwofer attivo da 100 wat ![]() ![]() giocando a quake 4 quando ho iniziato a sparare faceva dei bassi da paura !!! pure vedere i dvd cosi' è tutta un' altra cosa, è come stare al cinema ![]() se qualcuno volesse sfidarmi a doa4 ecc... ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 02-06-2006 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quanto ti è costato l'ampli?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
la verginità anale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
che sborone
![]() comunque complimenti per TV e HT, è esattamente ciò che avrei scelto io |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
+ 1700.00 il tv e 350.00 il mobiletto (xbox360 x fortuna l' avevo già ![]() ovvero : cabin fever ![]() non aprite quella porta ![]() wrong turn van helsing ![]() la maledizione della prima luna king kong edizione speciale (cofanetto di cartone e 2 dischi) il pianeta delle scimmie (edizione speciale di cartone con 2 dischi) king artur edizione speciale thirteen dog soldier the ring edizione speciale the ring 2 underworld extended editions fantasmi da marte la guerra dei mondi edizione speciale 2 dischi ![]() si capisce che mi piaciono gli horror ??? ![]() ho appena iniziato !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq adesso non vedo l' ora che esca un lettore hd-dvd (magari quello x xbox360 che sembra "economico") ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Era un offerta particolare? ![]() P.S.: potrei sapere l'esatto modello della tv lcd? Ciaooo
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() I dvd sono troppo compressi? No, e' lo scaler del tuo televisore (come quello di quasi tutti gli lcd) che fa pena! Prova ad attaccarci uno scaler DVDO e poi me lo dici se vedi ancora dei blocchi. Gli lcd hanno tanti pregi e tanti difetti. Tra questi luminosita' e contrasto che calano con l'angolo di visione, una riproduzione del nero appena sufficiente, un fedelta' nella riproduzione cromatica molto approssimativa (dipende dal pannello). Quelli che stupidamente dicono che i dvd si vedono meglio sui crt che sugli LCD HD hanno stupidamente ragione, a meno di non comprare un player dvd con uno scaler decente (magari col faroudja) o uno scler esterno.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
il modello è questo : LE40R51B l' ho preso da un grossista su ebay, cmq me l' ha consegnato a casa e ho pagato a mano ![]() guarda su : www.trovaprezzi.it, oppure su ebay pensa che certi spendono 1500.00 x un 32" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2) i colori sono spettacolari, il contrasto anchè, poi 170 gradi bastano e avanzano, non sono come i monitor del pc che cambiano i colori se non li vedi a 90 gradi ![]() ripeto, io avevo un buon tv sony 29" ma questo lcd è su un altro pianeta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non ho idea di quali monitor del PC che "cambiano colore se non li vedi a 90°"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq x il 7.1 non saprei dove diavolo mettere le casse, ci vorrebbe una saletta apposta, poi quasi nessun dvd e nessun gioco supporta questo standard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ottimi gli lcd samsung,il tuo è un ottimo prezzo.Solo non considerare "fessi" quelli che spendono 1500€ x un 32",in quanto dipende dal modello e quindi dalle prestazioni che offre.non domenticarti che la serie r51 è la prima "seria" che samsung ha messo sul mercato,le ultime hanno il pannello s-pva che è superiore,poi che si vede da dio son sicuro,e se posso ti consiglio un lettore dvd con presa hdmi(rispetto al component fa la diff) che upscali l'immagine a 720p o 1080i,la resa con i dvd è nettamente migliore...
cmq ottimo acquisto e goditelo al max eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.sony.it/view/ShowProduct....a+Surround+Kit
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
io ho il 32m61b con toshiba sd350e,pagato 70€ eh eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Complimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.