|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
Un AIUTO ACCORATO: Cerco VHS che può ''leggere'' queste cassettine..
Scusate la mia più totale ignoranza:
Mio padre circa 7-8 anni fà utilizzava una videocamera che registrava su questi tipi di cassettine : ![]() La videocamera è poi stata gettata poichè consunta dal tempo e rotta ; alchè mio padre si ritrova moltissimi filmatini in questo supporto e non riusciamo quindi a visualizzarli. Mi ha detto che esiste una sorta di VHS BUCATA che permette l'inserimento di queste mini cassette e di conseguenza la possibile visione su un normle videoregistratore. Ora avendole cercate senza successo è importante che mi scriviate un sito ( anche via messaggi privati se non si può scrivere nel thread) dove posso quindi ACQUISTARE questa sorta di cassetta che mi permette di visualizzarli. Scusatemi spero di esser stato chiaro. Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Azz vecchie ? io le uso ancora
![]() Devi comprare l'adattatore, basta andare in un negozio di elettronica ne avranno sicuramente uno, io ad esempio ne ho 1 meccanico e 1 elettronico. Prendi quello meccanico che costa un niente, ha una levetta che tiri e ti mette il nastro in posizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
scusami ma come i ho detto non ho la più pllida idea di come funzionino o si usino le videocamere.
Grazie dell'info , ma magari esiste un sito dove posso comperare queso ADATTATORE?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se non ricordo male l'adattatore fa in modo che possa essere letto in qualsiasi lettore vhs.
- CRL -
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 16-07-2006 alle 06:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi scusate..ma questo adattatore esiste anche per le cassette Video8
![]() Sarebbe utilissimo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Aquisiscile col PC quelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() come faccio?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.