|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
SPEDIZIONE PACCHI ASSICURATI: CHI NON SI FA PAGARE ORO?
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè non trovo una sezione adatta per aprire questo thread. Da diverso tempo evito di vendere nel mercatino dell'usato componenti hw voluminose a chi non abita vicino alla mia zona di residenza. Vedo che i costi di trasporto per i pacchi costano uno sproposito. Ad es. il servizio di poste italiane "Paccocelere Max", per pacchi fino a 50 Kg, viene € 25 (vecchie 50 mila lire)... ![]() http://www.poste.it/postali/paccoceleremaxi/index.shtml Tutti gli shop online spediscono con Batolini, SDA o TNT e mettono le spese di spedizione tra i 9 ed i 15 €. Avranno sicuramente dei contratti particolari perchè se provo online a fare il calcolo di quando costerebbe ad un privato un pacco (di 15 Kg.) viene ben più dei 25 € di poste Italiane... ![]() ![]() Nel mio caso devo spedire un case e mi servirebbe assicurarlo. Possibile che si debbano pagare tutti questi soldi? Fa niente se al posto di 24-48 h il tutto arriva dopo 3-5 gg... Grazie per i consigli Ultima modifica di Ricky78 : 22-07-2006 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
15kg?? ma paccocelere normale arriva fino a 30... dove è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sì ma con paccocelere max che costa 25 € ci sono limiti nelle dimensioni del pacco ed un massimale di 50Kg.
Con pacco celere 1-3 30 Kg ma non sono specificate le dimensioni max... Posso spedire un case con imballo?? Il pacco sarà lungo 90cm., largo 60cm ed alto 90 cm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
credo di si... se non son specificate le dimensioni... io ci ho spedito pacchi di 1m X 40cm X 15 cm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.