|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
(Fi+Spedizione)Dell latitude C600 p3 800Mhz,HD 20gb,Ati 16mb,con borsa e sfw DELL
Ciao,vendo dell latitude c600 perfettamente funzionante,tenuto benissimo direi pari al nuovo,vi inoltro qualche specifica tecnica :
PROCESSORE : INTEL PENSTIUM 3 cpu 800 MHz SCHEDA VIDEO : ATI RADEON 16 MB RAM: 256 MB MONITOR : 14,1" 1 PORTA USB(IN OMAGGIO UN COMODO ESPANDIBILE A 4 PORTE USB) LETTORE PCMCIA MODEM INTEGRATO 56K WIFI-LAN ABILITATO HARD DISK : 20 GB BATTERIA AL LITIO: DURATA BATTERIA 2 ORE CIRCA IN RISPARMIO ENERGIA Chiedo 250 euro + ss in vendita anche altrove foto originali visionabili in questa altra vendita : http://cgi.ebay.it/DELL-LATITUDE-C60...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
senti, ho anche postato nell'altro tuo post per il cellulare
diaciamo che potrei essere interessato ad entrambi i prodotti pero' a prezzo piu' basso fammi sapere perche' potremmo accordarci |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso toglierti 40 euro sull importo totale di entrambi che è una bella cifra,se vuoi piu garanzie sempre per i pochi post,posso fornire contatto telefonico e fotocopia del documento,non fo contrassegno o post prova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda, meglio che ti dico subito cio' che penso : io arrivo al massimo a 300€ per entrambi i prodotti e con gli utenti che hanno pochi post, dopo le truffe che si sono verificate sul forum, non accetto altro pagamento se non postepay post prova.............la mia serieta' la puoi constatare chiedendo nel forum, ai moderatori e agli utenti che hanno trattato con me di cui una buona parte trovi in firma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,capisco la tua preoccupazione per tutelarti,ma non vendo postprova,per pagamenti piu sicuri posso offrire paypal e bonifico bancario,di meglio non posso fare mi spiace
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e cmq trovamene solo uno che vende post prova ...solo uno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, allora fa niente............cmq se dovessi decidere di accettare il gamento post prova (dopo esserti informato su di me presso gli utenti che vedi in firma o presso i mod) ti comprerei entrambi i prodotti per 300€
ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi metto in coda per il portatile con limata però. Inoltre volevo sapere se lo scambi con qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
200€ consegna a mano a firenze dove vuoi tu?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo Cmq ripeto io chatto molto poco,il 90% dei miei post son relativi a vendite su questo forum,ripeto che c e chi ne ha 5000 ed ha scritto 5000 volte nella "piazzetta" e ho detto tutto... 200 euro troppo poco mi spiace,x lo scambio a mano a firenze okei ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e poi non è che abbia pochissimi post,cmq i mlafidenti possono andare a fare la ricerca di tutte le discussioni che ho sottoscritto e lo vedete che ho gia venduto qualcosa,dovrebbero mettere i feedback come su ebay in questo forum,perchè chi ha pochi post non è per forza uno che ti vuole inc...re!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
se cali sono interessato...a 200€ preso xp-m 1500 mancante solo hd e caricabatterie pagamento post prova...io ne ho fatti ultimamente 6 da oltre 300€ post prova... salud
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto,senza dover mostrare dichiarazione dei redditi e 740 oltre alle mutande personali,liscio come l olio
si puo chiudere grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tastiera
Ciao a tutti
una piccola curiosità come scollegare il mouse la centro della tastiera cioè tra i tasti "G" e "H", senza scollegare anche il touch pad? è possibile? lo chiedo perchè quando scrivo gli prendo sempre contro e magari trascino un po di parole visot che ormai il tasto è scassato. grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.