|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
GPS - SiRF star III
Ciao a tutti.
sono in procinto di comprarmi un ricevitore GPS col chip Sirf star III da usare in abbinamento col mio Nokia 9300 dove ho installato il tomtom. Ora la mia domanda è: che differenze ci sono tra 2 ricevitori con lo stesso chip, ma di marche diverse? Ho trovato un "Fuzion Sirf star III" che il più economico che sono riuscito a trovare con questo chip. Quante e quali differenze ci sono con un Royaltek per esempio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
non so dirti nulla sulle differenze, posso dirti solo che ho un royaltek e funziona molto bene
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Infatti, mi è stato riferito che il royaltek è il migliore.
Alla fine ho preso uno di marca "fuzion" col chip SiRF III per molto meno. Vedrò... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
io ho provato 2 Nemerix BT-77 di marche diverse e funzionano entrambi molto bene , quindi secondo me non c'è nessuna differenza .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.