|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Per la prima volta... PAURA!
Dato quello che mi appresto a raccontarvi premetto che sono un ingegnere 30enne estremamente "razionale" e difficilmente impressionabile
Ieri mattina, poco dopo le 7, ero già in macchina... in coda in tangenziale est. La notte avevo dormito alla grande e quindi ero del tutto riposato, ma ad ogni modo non sono il tipo che rimane assonnato dopo che si è alzato. Stavo ascoltando dall'autoradio un cd di mp3, che conosco bene perchè lo ascolto spesso da qualche settimana. A un certo punto finisce la canzone che stavo ascoltando: ero quindi nel momento di silenzio tra la fine di una canzone e l'inizio della successiva. In quel momento ho sentito DISTINTAMENTE Ho sentito la voce così vicina che ho subito pensato che venisse dalle casse dell'autoradio, che fosse quindi uno scherzone fatto da chi mi aveva dato quell'mp3, che l'aveva aggiunta apposta alla fine della canzone Poi però ho pensato che quello stesso cd l'avevo già ascoltato decine di volte senza mai sentire niente OGGI: sono salito in macchina come al solito, stesso cd nell'autoradio... arriva la canzone incriminata e io alzo apposta il volume "a canna" La canzone finisce... momento di silenzio... inizio ad aspettare e prima di sentire qualunque cosa inizia la successiva NON HO PAROLE!!!! E' la prima volta che mi succede qualcosa del genere... in passato qualche volta ho avuto "sensazioni" strane o "pensieri" improvvisi un pò particolari... ma giuro che quella voce l'ho sentita chiaramente!!!!
Ultima modifica di t00pmi : 14-07-2006 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Mah. Cmq... se è vero che stavi in tangenziale coi finestrini spalancati, potresti aver sentito qualcuno che parlava in un'auto/motorino accanto o dietro di te.
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 14-07-2006 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
si vabbhè, lo stato vuole i soldi, la gente per strada da mangiare, le donne 1000 attenzioni ...
e se ci si metton pure i fantasmi a chieder qualcosa siamo veramente messi male.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
la prossima volta rispondi§:
sono igegnere 30 enne ... agenda di lavoro full fino al 2012 ... il cellulare lo conosci ... fatti VIVA allora.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
bella storia...paurosa e misteriosa...sarebbe "bello" viverle.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sirmione
|
Io mi sarei cagato in braga
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
![]()
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.........uccidili.............................uccidili tutti!........
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Naaaaaaaa... tranquillo che è normale...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mah, le casse possono raccogliere onde radio nell'etere e trasmetterle.. dato che avevi pure il volume alto, può essere benissimo stata un'interferenza, certo che è strana però.. io con certe casse e il volume a palla sentivo (pianissimo) i camionisti coi baracchini
oppure qualcuno da fuori.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() hai freddo?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Non è che magari sia stato lo spirito di una bambina morta stuprata che sceglie te come tramite e come porta per finalmente andare nel mondo dell'aldilà in pace senza dover girovagare per la terra in cerca di anime a cui rovinare le vite???
Quella voce, credi a me, non ti lascerà mai... mai... non riuscirai mai a conviverci... sei spacciato.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Eri in tangenziale a Milano giusto?Alle 7 del mattino giusto?Stavi ascoltando la musica ad alto volume col finestrino aperto e il braccio fuori giusto?Per me hai steso un trans che rientrava dal lavoro e l'hai sentito rantolare....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

La canzone finisce... momento di silenzio... inizio ad aspettare
e prima di sentire qualunque cosa inizia la successiva