|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mmo_18911.html
Lo sviluppatore britannico collaborerà con Acclaim per la realizzazione di un innovativo MMO sul ballo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dave chi?
Ahhh, quello che ha prodotto gli ultimi due titoli basati su Matrix, ahhh bè, ha tutta la mia stima e rispetto, non vedo proprio l'ora di rivederlo in azione su questo grandioso titolo della Akklaim! Però, ecco, a ben pensarci mi piacerebbe vederlo all'opera anche su altri generi produttivi, più agresti, ecco, sì, diciamo che con una zappa in mano mentre vanga la terra forse riuscirebbe ad esprimere al meglio il suo grandissimo talento. Povera Akklaim...per assumere tale individuo deve stare proprio alla frutta...oh, vero, forse è per questo che lo ha assunto, per coltivare frutta e ortaggi ^^
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Non hai mai giocato a Earthworm Jim eh?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
ho giocato a MDK, e lo considero, per i tempi, un gioiello. Messiah era un bug fatto gioco, la mia defunta Ge-Force 2 ancora piange per aver avuto in pasto un simile obbrobbio, Sacrifice è considerato un piccolo capolavoro, a me stufò dopo le prime 5 missioni. Poi sono arrivati i 2 Matrix, e ti parla uno che adora la trilogia -ok, insultatemi ^^- e assistere a tali scempi di programmazione che vendevano milioni di copie -col primo ho contribuito io stesso e ancora mi maledico- è stata dura. Dave Perry è sempre stato considerato dalla critica un genio del settore, uno che ha idee brillanti e innovative: io negli ultimi anni ho solo visto un uomo che di geniale ha la bravura nel fare soldi vendendo al pubblico prodotti che se non avessero portato il suo nome e quello della Shiny alle spalle, sarebbero stati stroncati senza remora alcuna. Devo continuare ad idolatrare Dave Perry per 2 vermi e MDK? Non me la sento, e per ogni annuncio dove si parla di estro e genialità di tale individuo, io mi diverto goliardicamente ed infantilmente a ricordare al mondo quali pacchi abbia partorito ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Custode dimostri di conscere bene il lavoro di Dave Perry!
Condivido tutto quello che hai detto, ormai evito qualsiasi cosa porti il suo nome ....... ovviamente sono dispostissimo a cambiare idea ...... ma per ora rimango fedele alla mia opinione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Se fanno un client linux mi sa che lo provo: mi incuriosisce molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ballando con le stelle....
Voglio proprio vedere qualche filmato o foto, vado su gamespot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
cioe', fatemi capire.
il gioco e' gratis ma ti fanno pagare i vestiti, i tatuaggi e il lifting al voto?? Carino, mi sembra l'effetto Barbie. La bambola costa x e gli accessori 300*x. grande cosa il marketing.... sono convinto che faranno soldi a palate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi sembra corretto.
Il marketing si e' accorto della massa di impazienti che, per prevalere in un mmorpg, si compra i soldi/oggetti virtuali per soldi veri, dai farmer cinesi. Tanto vale vendergli direttamente gli "oggetti virtuali". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() per farla breve era un semidio ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
L'Acclaim e' famosa solo per Mortal Kombat....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perry e' un grande genio
peccato che messiah sia stato distribuito con le sk grafiche senza protezione,ha girato copiatoprima ancora di essere commercializzato..
uno dei giochi piu' divertenti e fantasiosi a cui abbia mai giocato se uscisse compatibile per winxp lo comprerei,come comprerei subito un eventuale episodio2 perry fu perseguitato perche' per il gioco registro' www.messiah.com,e gli fu condotta una vera e propria guerra per toglierglielo e darlo a organizzazioni religiose.. e anche se era un ".com" cosi' e' stato. perry un genio messiah un gioco indimenticabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.