Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2006, 16:12   #1
BobniX
Member

L'Avatar di BobniX

Iscritto dal: Jan 2002
World Champions

Scusate dopo tanta sofferenza davanti la TV dopo tutti gli scongiuri e i riti propiziatori .. che ne direste di celebrare anche noi il successo ai mondiali cambiando ulteriormente per un periodo di tempo (1 mesetto magari) il nome del gruppo aggiungendo la dicitura "- World Champions" ?
Forse a molti di voi non importerà molto di calcio e posso dire che anche a me sinceramente mi era passata la voglia in questi ultimi anni ... ma la vittoria ai mondiali ha un significato diverso, non e' solo una vittoria sportiva ... ha un significato piu' intenso, e' la vittoria di quello che l'italia rappresenta .. e dello stile italiano nel fare le cose... e nell'essere italiani, magari sparsi per il mondo ma uniti sotto un unico colore
Potrebbe anche essere un invito a qualche italiano all'estero a Joinare il nostro Team che non e' più il team di un sito gruppo di persone appassionate di Hardware, ma il Team di bandiera... il team degli azzurri

gradirei sapere cosa ne pensate in proposito
Old 10-07-2006, 16:22   #2
astroluca
Member

L'Avatar di astroluca

Iscritto dal: May 2006
Città: Cesano maderno (MI)
Così tutti i team Francesi ci denunciano per beffe
Old 10-07-2006, 17:53   #3
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
A proposito di Mondiali, ora l'avatar di GHz è diventato la Coppa del Mondo.....

ma io l'ho beccato mentre cambiava forma!
Immagini allegate
File Type: gif GHz.gif (6.7 KB, 45 visite)
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 19:21   #4
BobniX
Member

L'Avatar di BobniX

Quote:
Originariamente inviato da astroluca
Così tutti i team Francesi ci denunciano per beffe
All'anti sportività Francese ormai ci siamo abituati
Old 10-07-2006, 21:57   #5
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Non vorrei aprire un post su quello che sto per dire ma ragazzi per vafore qualcuno sa che cosa mai può aver detto Materazzi a zidane per farlo incazzare a quella maniera????? chiedo anticipatamente scusa ai Mod non me ne voglaino ma sono troppo contento per questa nazionale......
Old 10-07-2006, 22:01   #6
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da BobniX
Scusate dopo tanta sofferenza davanti la TV dopo tutti gli scongiuri e i riti propiziatori .. che ne direste di celebrare anche noi il successo ai mondiali cambiando ulteriormente per un periodo di tempo (1 mesetto magari) il nome del gruppo aggiungendo la dicitura "- World Champions" ?
Forse a molti di voi non importerà molto di calcio e posso dire che anche a me sinceramente mi era passata la voglia in questi ultimi anni ... ma la vittoria ai mondiali ha un significato diverso, non e' solo una vittoria sportiva ... ha un significato piu' intenso, e' la vittoria di quello che l'italia rappresenta .. e dello stile italiano nel fare le cose... e nell'essere italiani, magari sparsi per il mondo ma uniti sotto un unico colore
Potrebbe anche essere un invito a qualche italiano all'estero a Joinare il nostro Team che non e' più il team di un sito gruppo di persone appassionate di Hardware, ma il Team di bandiera... il team degli azzurri

gradirei sapere cosa ne pensate in proposito
Concordo in pieno quanto hai detto, e approvo!!! Per un pò bisogna festeggiare questa vittoria!!!
Una vittoria che unisce tutti noi italiani e ci fa orgoglio! Spero che questa unione si trasmetta anche al calcolo distribuito!

Ciao,
GHz

Ultima modifica di GHz : 10-07-2006 alle 22:03.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 23:06   #7
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
A proposito di Mondiali, ora l'avatar di GHz è diventato la Coppa del Mondo.....

GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 01:35   #8
schizzobau
Senior Member

L'Avatar di schizzobau

Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio
Non vorrei aprire un post su quello che sto per dire ma ragazzi per vafore qualcuno sa che cosa mai può aver detto Materazzi a zidane per farlo incazzare a quella maniera????? chiedo anticipatamente scusa ai Mod non me ne voglaino ma sono troppo contento per questa nazionale......
pare che quel celebroleso di materazzi gli abbia dato del terrorista, però ad ogni modo uno del calibro di Zidane anche gli avessero insultato la famiglia, non avrebbe dovuto fare una cosa del genere... voglio dire, chissà quante ne avrà sentite in altri incontri, e alla partita più importante della tua carriera fa una cazzata così per un insulto? il fatto è che zidane non è nuovo a queste cose...
schizzobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 01:58   #9
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Ecco, ora l'insulto verbale lo hai fatto tu a Materazzi dandogli del celebroleso, pensi di meritare anche tu una testata?
Nella tua scala di valori se Materazzi ha fatto un'azione da celebroleso, Zidane cosa ha fatto?
Old 11-07-2006, 08:02   #10
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:

fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 09:31   #11
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da schizzobau
pare che quel celebroleso di materazzi gli abbia dato del terrorista, però ad ogni modo uno del calibro di Zidane anche gli avessero insultato la famiglia, non avrebbe dovuto fare una cosa del genere... voglio dire, chissà quante ne avrà sentite in altri incontri, e alla partita più importante della tua carriera fa una cazzata così per un insulto? il fatto è che zidane non è nuovo a queste cose...
Non è sicuro al 100% che Materazzi abbia dato del terrorista, visto che la fonte di tale notizia è un giornale scandalistico francese stile novella2000 qui da noi, insomma non il massimo della serietà.
Old 11-07-2006, 09:52   #12
ConanSeldon
Senior Member

L'Avatar di ConanSeldon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Io non so cosa gli abbia detto Materazzi, so solo che è diventato il mio mito.
Chiunque abbia giocato a calcio almeno una volta in vita sua sa benissimo che gli insulti sono all'ordine del secondo e, scusatemi tanto, ma è giusto così.
Perchè c'è qualcuno che pensa che a Materazzi non abbian detto niente? o a chiunque altro? che poi a noi italiani ci insultavano direttamente a mezzo stampa: "larve, mafiosi, ladri"...
Le parole sono parole, le testate sono ben più gravi.
La verità è che ci odiano tutti, basti vedere che quella persona onesta di blatter nemmeno si è degnato di premiarci.
Quindi W MATERAZZI, che per una volta ha usato la testa e non le mani... anzi, la testa l'ha usata più di una volta, vedi i gol, eheheh
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!
e se agli altri brucia.....CAXXI LORO!

Ora abbiamo il dovere morale di asfaltare tutti anche con BOINC.Italy
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:04   #13
BobniX
Member

L'Avatar di BobniX

Un equip di non udenti ha analizzato il filmato del dialogo tra i Materazzi e Zidane e leggendo le labbra di Materazzi ha concluso che gli insulti erano riferiti alla sorella del francese...
Pare che la cosa sia più o meno confermata da Materazzi stesso con alcuni suoi compagni di squadra o cmq non smentita...
E' smentito assolutamente il "terrorista"
(Fonte "La Repubblica")

BOINC.Italy - World Champions!!!

Siiiiiiiiiiiiiiii GODO!!!!!

Ultima modifica di BobniX : 11-07-2006 alle 11:09.
BobniX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:19   #14
schizzobau
Senior Member

L'Avatar di schizzobau

Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
Quote:
Originariamente inviato da BobniX
BOINC.Italy - World Champions!!!

Siiiiiiiiiiiiiiii GODO!!!!!

rosica mondo, rosica....
schizzobau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:34   #15
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da schizzobau
rosica mondo, rosica....
ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK ROSIK
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2006, 11:59   #16
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Il colpo più duro Zidane lo ha inferto a se stesso, tentando di demolire in cinque secondi l'immagine del campione che è.
Materazzi è stato un grande in questo mondiale, non diamogli colpe che non ha.
Old 11-07-2006, 12:00   #17
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Credo che semplicemente gli abbia chiesto se veniva all'Inter!
Old 11-07-2006, 17:21   #18
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Quote:
Originariamente inviato da The Force
Credo che semplicemente gli abbia chiesto se veniva all'Inter!

Cmq ho sentito (non so se sia la verità) pare che Zidane dopo che Materazzi gli abbia tirato la maglia ,abbia riferito che a fine gara gli avrebbe regalato la maglia campione del mondo , allora Materazzi (giustamente) gli ha risposto che se la poteva mettere nel C***O...........
Old 11-07-2006, 19:06   #19
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ConanSeldon
Io non so cosa gli abbia detto Materazzi, so solo che è diventato il mio mito.
Chiunque abbia giocato a calcio almeno una volta in vita sua sa benissimo che gli insulti sono all'ordine del secondo e, scusatemi tanto, ma è giusto così.
Perchè c'è qualcuno che pensa che a Materazzi non abbian detto niente? o a chiunque altro? che poi a noi italiani ci insultavano direttamente a mezzo stampa: "larve, mafiosi, ladri"...
Le parole sono parole, le testate sono ben più gravi.
La verità è che ci odiano tutti, basti vedere che quella persona onesta di blatter nemmeno si è degnato di premiarci.
Quindi W MATERAZZI, che per una volta ha usato la testa e non le mani... anzi, la testa l'ha usata più di una volta, vedi i gol, eheheh
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!
e se agli altri brucia.....CAXXI LORO!

Ora abbiamo il dovere morale di asfaltare tutti anche con BOINC.Italy
Quando gioco io non solo insulto gli altri ma anche me stesso quando sbaglio. Zidane mi avrebbe massacrato a colpi di mitra altro che testata

E allora tutti insieme (coro da stadio)

La sorella di Zidane è una maialaaaaaaaaaaaaaaaa
La sorella di Zidane...
La sorella di Zidane...

PS
Senza voler offendere apposta la sorella, ma solo per sfottere il fratello permaloso

Pay attention people all over the the world, it's time to.....

ROSIK

Old 11-07-2006, 19:28   #20
dadotratto
Senior Member

L'Avatar di dadotratto

Iscritto dal: May 2000
secondo me MATERAZZI a chiesto a ZIDANE di venire a giocare nell'INTER.................
dadotratto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP