|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema con GTR..!
Ciao ragazzi,
scusate ma avrei bisogno di qualche dritta. Io prima riuscivo tranquillamente a giocare a GTR masterizzato, utilizzando il software Starforce Nightmare per disabilitare il driver del Cd (disable Cd and disable nodle) e poi usavo demons tools 3.47 per l'immagine e il gioco funzionava benissimo. Ora, ho cambiato PC (Amd 64 +3800, Sk X1800XT 256MB, HD 160 GB, 1 GB ram) e quando ho provato a reinstallare GTR, ho notato con mia grande delusione che non riesco più a giocarci, nel senso che anche se disabilito il driver con SFN e carico l'immagine addirittura con il nuovo e più aggiornato demons tools 4.03, il gioco non parte, mi da errore. Se provo a giocarci staccando fisicamente il cavo IDE del lettore, il gioco parte benissimo... Cosa può essere successo!?? Aspetto vostri lumi. Grazie a tutti! Alby |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non possiamo/vogliamo aiutarti.
E' vietato parlare di pirateria, a anche il crossposting è vietato. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il gioco è pirata e quindi è protetto (con Starforce)
poi scusa, mi sembra una richiesta piuttosto strana...chiedi il perchè di questo, ma se chiedi il perchè perchè hai staccato il cavo? ![]() sembra quasi un post appositamente di presa x c**o
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io cero!! +1
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
piatto ricco mi ci ficco!
c'ero anche io CAMPIONI DEL MONDO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
![]() ![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
IO C'ERO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
io c'ero
![]() ![]() magari non leggono il regolamento xkè è troppo lungo, forse sarebbe meglio scrivere i principali divieti per ogni sezione del forum. Appena si apre la sezione riguardante i giochi si mette una bella scritona grande all'inizio pagina ke riappare in ogni pagina aperta dal lettore. Tipo: Attenzione su questo forum è vietato parlare di pirateria o di tutto quel ke la riguarda. alla fine basta un pò di buon senso io per esempio non lo ancora letto. è pure iscritto dal 2002!! ![]() ![]() possibile che in 4 anni non abbia avuto il tempo di leggere il regolamento Ultima modifica di Snyto : 18-07-2006 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
+1 non manco di certo.
Ovviamente segnalato.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E vabbè...ma ragazzi!!?
E dai su..in effetti ho fatto una piccola gaff....o per meglio dire una cosa inopportuna...però ora basta.
Guardate...GTR è solo uno dei pochissimi giochi che non ho propriamente originale... Io non vado certo a guardare in casa e nei cassetti degli altri...era solo il bisogno di avere una dritta al riguardo. In effetti anche io sono contro la pirateria....soprattutto quando i giochi costano 50/60 euro cadauno. E' vero...ora GTR costa molto meno...ma "solo" ora...non quando me lo copiarono. Comunque grazie lo stesso a tutti. Senza nessun tipo di vena polemica. ciao! Alby |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.