|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Display Sharp
Apro qui,perchè mi sembra che le richieste che si fanno nella sezione monitor siano un po' diverse...
Ho un display LCD Sharp LM64C352,l'ho preso smontando un vecchio Powerbook 190. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso fare ad attaccarci il segnale VGA in uscita dal PC o comunque un qualche segnale "utile"? Visto che non ho pinout e cose così,non so proprio che fare!! Se proprio non riuscite a d aiutarmi amen!Al massimo lo venderò,visto che dando un'occhiata su google ho visto che viene venduto ad un certo prezzo... Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
tu non sai proprio nulla di come gestirti i segnali di questo monitor?
forse allora... io lo venderei!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che ho trovato (cataloghi a parte) è un forum in tedesco che ne parla un po'.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ma tu hai solo il display o anche il controller?
Se hai solo il display vendilo senza controller ci fai ben poco.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho il display da solo,dato che quel portatile l'ho smontato io,ho tutte le schede che c'erano attorno.
Ai lati del display ci sono delle schede lunghe e sottili collegate al display tramite dei contatti flessibili.Una di queste si collega al display tramite dei cavi belli grossi che dovrebbero essere quelli dell'alimentzione,perciò penso che avendo il pinout del connettore potrei anche riuscire a farlo funzionare. Il fatto è che essendo il display di un portatile (un mac tra l'altro Magari dopo metto delle foto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.