|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PC con due hard disk estraibili
Salve.
è possibile che un pc con due hard sik estaibili dove in ognuno è stato installato un sistema operativo xp giri lentamente propio per questa soluzione? Ovviamente il pc funziona con un hard disk alla volta , cioè quando è dentro uno l'altro non c'è. Per installare l' OS è stato necessario farlo normalmente cioè senza gli adattatori in plastica che contengono gli hard disk. E cmq l'avvio è lento ci mette una vita e poi quando parte sembra sempre inpegnato a fare altro. Eppure il pc è buono ha 1giga di ram un prcessore athlon 64bit da 2,40 giga gli har disk sono maxtor da 80 la SV è da 128 In piu mi sembra propio che uno degli hard disk vada piu veloce dell'altro. quando lo inserisco si avvia subito eppure l'altro è stato appena resettato e reinstallato per un crash. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma sono 2 hd identici ? deframmentati ? ata ? slave ? master ? Quote:
WD for ever Ultima modifica di hargon : 03-07-2006 alle 10:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
risp
Per master o slave non so.
ma non dovrebbero essere tutte e due master? in fondo quando sono nel pc sono master. Cmq ho scaricato il soft e vediamo. Ma secondo te potrebbe darsi che i supporti in plastica rallentino le prestazioni di un hard disk? perchè per installare il sistema operativo ho dovuto staccare tutto eccetto l'hard disk e il lettore dvd? Il sitema ha tre lettori tra dvd cd e masterizzatore. potrebbe rallentare anche loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.