|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
IEXPLORE.EXE
Questo è il mio problema, all'apertura di windows inseguito all'installazione di un plugin pe ril download da web ( Anti-leech ) mi son comparsi in esecuzione due processi identici: IEXPLORE.EXE che come vedete dalla figura arrivano ad occupare fin 50k KB Ciascuno, Logicamente non ho browser aperti, anzi al momento non avevo nemmeno il modem connesso
![]() Se provo a terminarli, magicamente ritornano -.- COme posso fare per rimuoverli ?_? ( provato qualciasi AntiSpyware ma nada ) ![]() ![]() Ultima modifica di Holy_Bible : 16-06-2006 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Non è normale quel processo se non hai internet explorer avviato.
Fai una scansione profonda col tuo antivirus, successivamente posta un log di hijachthis nel thread in rilievo ad esso dedicato. Ultima modifica di Teliqalipukt : 16-06-2006 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non per farmi gli affari tuoi ma...che te ne fai di anti-leech?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...in questi casi di solito è bene fare un controllo con HijackThis e poi postare il log relativo sul thread apposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anti mi serviva per scaricare da web
![]() ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto grazie, Nel caso in cui @_@ dovesse servire a qualcuno, il file in esecuzione ceh faceva partire i due processi era:
Flagies.exe Dopo un po di peripezie -.-', si scopri che era un buon trojano LoL Swizzor.gen Type Trojan SubType Generic Discovery Date 06/03/2005 Length Varies Minimum DAT 4506 (06/03/2005) Updated DAT 4784 (06/14/2006) Minimum Engine 4.4.00 Description Added 06/03/2005 Description Modified 10/20/2005 4:19 PM (PT) Risk Assessment Corporate User Low Home User Low ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
con ewido e HJT non hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Problemi con IEXPLORE.EXE
ciao a tutti,
avrei bisogno di un piccolo aiuto. L'altro giorno girando per internet mi sono preso forse qualche trojan infatti ogni volta che mi connetto nonostante ho impostato la pagine iniziale di libero, mi viene visualizzato un diverso sito, comunque controllando qua e la per le cartelle ho notato che nella cartella di Interntet Explorer c'era questi due file: IEDW.EXE IEXPLORE.EXE Premetto che non sono un mago del pc ![]() Ho effettuato una scansione con AVG, AD-WARE e con SPYBOT ma niente potreste aiutarmi cortesemente?? ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.