|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Spam o vodafone mail bucata?
Ho appena scaricato la posta dalla mia casella vodafone e con mio stupore mi sono visto recapitare 3 mail
tutte con stesso oggetto: your resume e testo: Hello. segue scritta visibile solo con clicco e sottolineo una parte bianca che recita: ploys matt ogre 1% segue il resto della lettera: We have found your resume on Job web site, and would like to offer you vacancy in our company. eccetera Fin qui niente di strano se non che sarebbe la mia prima mail di spam,ma la cosa pazzesca è che una mail è stata indirizzata a me,ma le altre 2 che ho ricevuto sono intestate ad altrettanti utenti. Inoltre la mai indirizzata a me viene da @technologist.com le altre 2 da @geologist.com e da @tokyo.com Chi ci capisce qualcosa? ![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 20-07-2006 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Normale caso di Spam
Succede che arrivino e-mail che, teoricamente, sembrano essere indirizzate ad altre persone
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.