|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[BENEVENTO] 6310i 3210 8310 8210 - STARTAC 130
COME DA OGGETTO A BENEVENTO CONSEGNO A ,MANO O SPEDISCO IN J3 I SEGUENTI TELEFONI CHE FANNO PARTE DI UNA MIA COLLEZIONE PRIVATA.
1 STARTAC130 COME APPENA ACQUISTATO, PERFETTO COMPLETO DI TUTTO DA VETRINA 80 EURO 1 6310i NERO E ORO PERFETTO APPENA TESTATO DALLA NOKIA VERS 5.51 130 EURO CONFEZIONE 1 6310i SILVER PERFETTO APPENA TESTATO DALLA NOKIA VERS.5.50 130 EURO CONFEZIONE 1 8310 BIANCO NERO CLASSICO PERFETTO 50 EURO VERS 5.57 1 8210 BLU PERFETTO CREDO 5.26 35 EURO 1 3210 CON PROBLEMA ALL'AUDIO 15 EURO E ALTRI TELEFONI ANCHE ROTTAMATI O CON DIFETTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
se dimezzi,posso essere interessato all'8310 se completo ditutto auricolari compresi...
timer vita? graffi,hai foto? durata batteria? ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ci staresti a 130 spedito per un 6310i (black o silver, il migliore dei due
![]() pui mandarmi un paio di foto? ovviamente sono in coda. Ultima modifica di niko0 : 10-07-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato a entrambi i 6310i, ma vorrei maggiori informazioni sulle condizioni e sulla dotazione.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
interssato all'8210 dopo informazioni dettagliate su condizioni e dotazione.
pagamento dopo prova con bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
buonasera ,si certo allora i 6310i sono completi di confezione e sono perfetti solo il silver ha un graffietto vicino al vetrino della porta infrarossi. sono stati testati con successo entrambi ddal centro nokia bn infatti allegherò i relativi test.non hanno molte ore di conversazione
prezzo 130 piu spedizione (138) , solo i cover sono costati 30 euro cad. le batterie BPS-2 nokia durano 7 giorni l'una provare per credere. una volta ho prestato il nero a mio padre se ne è innamorato e per 8 giorni non lo ha caricato (lo tiene acceso anche di notte lui il cell per via dell'antifurto) sono entrambi buonissimi dipende solo dal gusto per il colore logicamente chi ne prendesse due la spedizione ne paga una. per 8310 è di mia sorella meno di 50 non lo dà. si ha anche l'auricolare e caricabatterie. grAzie a tutti per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
il telefono è in ottime condizioni , cover express originale nokia blu ,batteria orig. caricabatterie - auricolare se ce l'ho ancora preferirei pagamento in anticipo postepay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non mi hai risposto per via dell 8210.
offro 40 spedito. ma deve essere prticamente nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sorry posso pagare solo con bonifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono interessato al 6310i Jetblack. posso avere delle foto? ti invio la mail in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ok.grazie io arrivo a 35 spedito.ciao e grazei comunque..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao.
grazie delle foto. io prenderei il 6310i jetblack, ma ti chiedo un paio di cose. - mi garantisci che tutti i componenti, cover, batteria,... sono originali Nokia? - mi va bene 130 più s.s., ma ti chiedo, come chiedo a tutti quelli che hanno pochissimi post, pagamento dopo la ricezione. quando mi arriva, verifico che tutto sia a posto e faccio il pagamento. ci sono molti utenti che possono garantire sulla mia correttezza e serietà. basta dare un'occhiata alla firma! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Puoi mandarmi delle foto? e-mail sul profilo
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
puoi mandarmi le foto intanto
![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
|
a presto le foto dei telefoni con altri dettagli........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
anch'io aspetto news! dai che che un accordo lo troviamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.