|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_18058.html
Nintendo ha svelato in via ufficiale alcuni dettagli tecnici di Nintendo Wii. Si parla delle funzionalità della camera, della durata delle batterie e della sincronizzazione del controller. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Beeello, il momento si avvicina. L'uso del BT come protocollo di comunicazione può avere implicazioni extra WII?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Lol, devo dire che esteticamente ogni volta che lo vedo mi piace di più...
secondo me nintendo la carta dell'occhio la svelerà fra un po' e dico che ci sorprenderà anche in quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si ma invece di dare queste informazioni "a spanne",non potrebbero una volta per tutte dare le esatte specifiche tecniche della console!?!?Visto che han già detto che saranno inferirori alla concorrenza,non vedo che problema ci sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi pubblicità prolungata devi centellinare le notizie, se vuoi un picco impressionante di pubblicità ma poi un buco totale prolungato allora mandale fuori tutte contemporaneamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Oppure fai come sony che spara, inizialmente, un mucchio di caratteristiche salvo poi specificare che questo o quel componente specifico non è possibile integrarlo o è stato castrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si sicuramente sarà anche per tenere vivo l'hype,ma ad esempio della Ps3 le specifiche si conoscono già da tempo e la console uscirà forse dopo il Wii,non vorrei che quelle di quest'ultimo siano cosi scarse da far preferire alla Nintendo di pubblicarle solo all'ultimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se la console rispecchierà le caratteristiche viste all'E3, sarà mia al lancio.
Dalle notizie trapelate fino ad ora sembra che Wii, non solo le rispetta appieno le mie aspettative, ma ha ancora molti assi da svelare. Come la camera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Con tutto il tempo che é passato minimo minimo sarà il doppio più potente di XBOX e PS3 messe insieme!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Errori nell'articolo :
"Dopo l'annuncio della presenza del microfono Wiimote, molte speculazioni sui vari siti del settore hanno fatto riferimento alle possibili funzionalità della camera di Wii. Nintendo non chiarisce pienamente questo punto neanche adesso, limitandosi a dire che Wii "avrà un occhio che opera tra le coordinate 0-1023 sull'asse X e 0-767 sull'asse Y"." La documentazione rilasciata riguardava il controller, quindi non si tratta sicuramente di una possibile videocamera per il Wii, ma di una funzionalità del controller. Nell'articolo di IGN viene sparata sta bufala ma probabilmente non hanno capito il senso : il controller ha sensibilità (della sua posizione) di 1024 punti lungo x e 768 lungo y. Cosa siano x e y si può solo supporre. Potrebbe riferirsi alle capacità come puntatore sullo schermo, o semplicemente alle capacità di rilevazione della posizione nello spazio, con y riferito alla risoluzione dell'asse verticale e x a quella delle due orizzontali (boh). Ma da qui a dire che è una "camera" ne passa.. Altro errore. I led indicano il numero assegnato al controller. Si possono collegare al massimo quattro controller, per questo ci sono quattro led. Quindi il primo a sinistra indica che il controller è il controller 1, l'ultimo a destra che è il controller 4 (e non lampeggiano, restano accesi). Source : http://wii.ign.com/articles/718/718946p1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma ce la faranno vedere per natale
oppure dovremmo accontentarci delle versioni di contrabbando con le cartucce ad ideogrammi come il primo anno di Nintendo64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Con la giocostazione 3 che nn è ancora uscita è meglio per nintendo nn scoprire tutte le carte, pena un possibile spionaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi non trovate un pò aleatorio parlare di potenza su una console?
si prentende di parlare delle console come un pc parlando di mhz e quan'altro. su una console l'hw non è tutto e ps2 insegna con un hw inferiore anche al dreamcast ha venduto e ha avuto gioconi. il fatto è quanto i programmatori siano ingrado di usare una cosole e quanto questa risulti facilmente programmabile. e parlo da patito dal sega saturn io ho avuto tutte le console.e adesso sto con una ps2 e un xbox360. xbox360 mi piace tecnologicamente ma i giochi ancora lasciano a desiderare(vuoi che ha tutti i giochi che ho sul pc)vuoi che ci ho giocato solo a kameo,motogp e doa.con ps2 mi ci sono divertito con dei gdr spettacolari come per il dreamcast. aspettiamo wii una cosole che effettivamente per potenza pura è inferiore alle altre nonostante chi ci capisce di hw se vede le specifiche di flipper2(il chip ati del comparto grafico)sk di fascia media del pc da 200E se lo sognano per le implementazioni tecniche. semplicemente nintendo ha voluto un hw facile da costruire ed economico ma performate per deviare i suoi soldi sulla giocabilità. volendo possiamo parlare anche di ps3 blue ray scheda presa da pc e processore difficile da programmare che doveva essere 1core+7sub ed adesso pare sia di 1core+4sub |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma poi a chi interessano le specifiche tecniche del Wii? Nessuno lo compra per i milioni di triangoli che sarà in grado di elaborare ogni secondo lol!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per gli adetti ai lavori il 25 luglio ci sarà la presentazione ufficiale a milano e una successivamente a roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non vedo l'ora: ho appena preso il DS lite che mi ha fatto capire che il pc per giocare con me ha finito i suoi giorni; ora voglio anche il WII.
P.S. L'ottimo risultato dell'aver deciso di abbandonare il pc come piattaforma di gioco è la spianatura della partizione NTFS, e la mia Gentoo respira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
www.hwupgrade.it
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
fiko...magari potranno anke inserire i giochi del ds (tipo nintendog), e usare il controller al posto della stilo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Nintendo è sempre avanti su queste cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.