|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Eliminare programmi già disinstallati da "Installazione applicazioni"
Mi sapete dire il nome di un programma che mi elimini da "Installazione applicazioni" i programmi che sono stati già eliminati dal sistema ma che lì ancora compaiono?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
strano che siano stati rimossi con procedura diversa...andrebbe sempre usato installazione applicazioni...
Non so come si possa fare, a me è successo con NFS most wanted che non si disinstallava con l'uninstaller e per risparmiare giga l'ho tolto a mano e rimaneva la voce in elenco... Altre volte invece dovrebbe proporti di eliminare la voce (tipo: "Il programma è già stato disinstallato, rimuovere la voce dall'elenco?" o cose del genere) Quindi prova cmq a cliccare rimuovi... Altrimenti usa un programma per pulire il registro, perché la lista dei sw installati è là da qualche parte... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
oppure installa ccleaner che pulisce queste inesattezze
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un altro programma free che ha la funzione che cerchi si chiama EasyCleaner .
Se vai su installazioni ti consente di eliminare voci che fanno riferimento ad applicazioni disinstallate in modo non corretto o a programmi non più presenti nel sistema . Link da cui scaricarlo : http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Problema risolto con ccleaner.
Grazie a tutti ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Forlì
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.