|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
D-Link DSL-320T vi prego spiegate come funziona
ciao ho comprato questo modem e ne sono rimasto stupito perchè appena collegato al pc questo si è subito connesso ad interent senza chiedere niente a nessuno...
è un modem ethernet e per questo utilizza la "connessione alla rete locale LAN" quindi io non ho piu una connessione normale (come i miei amici con modem alice ethrenet) che posso connettere o sconnettere ma ho solo la connessione LAN che posso abilitare o disabilitare... è normale? qualcuno ha questo modem? ha parte questo la connessione adsl va molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Hai Alice? La connesione la fa il modem Ethernet automaticamente,non devi cliccare da nessuna parte,se spegni il pc e lo lasci acceso rimane conneso ad internet. Fai attenzione se usi una tariffa tempo Nella barra indirizzo digita 192.168.1.1 poi per entrare nel modem admin admin Li troverai le varie impostazioni La disconnessione e la connessione del modem la puoi fare anche manualmente da dentro il modem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
si ho alice ma ho una flat quindi non ci sono problemi... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il primo utente felice del D-Link.
Mi segno questa discussione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.