|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema con sony PCG-FR415s
Ciao a tutti. Ho un problema con il portatile sony PCG-FR415s. Il pc ha 3 anni di vita e sino ad adesso non avevo mai avuto problemi. Adesso da una quindicina di giorni, dopo circa 15-20 minuti si spenge da solo. A volte non si riaccende nemmeno alla prima! Un mio amico ha lo stesso mio portatile con lo stesso mio problema. Da cosa potrebbe dipendere questo "rognoso" problema? C'è modo di risolverlo? Io non so veramente dove sbattere la testa.. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma quando si spegne stai a batteria, a corrente o lo fa in entrambe le situazioni?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
A corrente. La batteria non l'ho mai usata. Anche oggi si spenge in continuazione.. non è un problema dell'alimentatore perchè l'ho gia' sostituito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Potrebbe essere la ram o falsi contatti sulla scheda madre o nel circuito di alimentazione.
Ti tocca mandarlo in assistenza.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provato a pulire le bocchette dove esce l'aria calda con una bomboletta d'aria compressa? a volte funziona...ci si accumula la polvere...
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si ho provato anche a ripulirlo un po ma con scarsi risultati in questo caso.
Mi sa proprio che dovro' mandarlo a riparare.. speriamo che lo risolvino definitivamente il problema e che la cifra sia onesta. Grazie per adesso delle risposte. Se qualcuno ha altre soluzioni si faccia pure avanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.