|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
Mi vogliono fregare...
Ciao ragazzi,
questa mattina mi sono recato in una clinica privata convenzionata per fare un prick test per le allergie. Dovevo pagare 40 euro, almeno questa è la cifra che mi han chiesto al momento della prenotazione; chiaramente poi si paga alla fine della visita che può essere dopo tot giorni. Prenoto, dopo 6 giorni vado a fare la visita (questa mattina) e quando vado per pagare mi dicono "Sono 90 euro". Incazzato come una bestia dentro di me, chiedo alla cortese quanto odiosa segretaria il perchè di tale cifra e lei mi risponde "La dottoressa le ha fatto più analisi, ha fatto degli accertamenti". Ma come? Io non ho chiesto nessun accertamento! Il prick test è andato benone (negativo a TUTTO), perchè mi ha fatto questi accertamenti e con quale ragione? E poi, non poteva chiedermi se prima ero daccordo dato che il prick test era andato bene? Domani vado la a chiarire e ora mi trovo con 14 fori nelle braccia che non voglio pagare, secondo voi chi ha ragione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hai pagato? Se sì hai fatto male, io avrei lasciato solo quanto scritto sulla prenotazione e me ne sarei andato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io li faccio con il SSN
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nono non ho assolutamente pagato, domani vado a parlarci bene.
però sulla prenotazione non c'era scritto il prezzo, però a voce mi hanno assicurato che era di 40 euro! E poi perchè pagare degli accertamenti che non ho richiesto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA infatti hai fatto benissimo se hanno da lamentarsi comincia a strillare davanti ad altri clienti che stanno cercando di truffarti...così per evitare fuiguracce sicuramente ti fanno pagare i 40€
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
esatto; ora che mi viene in mente una prova a mio favore netta c'è; sulla ricetta della dottoressa c'era solo scritto prick test, non altro!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ma scusa un pick test può farlo anche un bambino, l'attesa nelle strutture pubbliche non è lungo.
ma perchè farla da privato e poi se sei negativo a tutto perchè l'hai fatto(di solito si fa se si ha un sospetto di allergia, e quindi un qualche disturbo)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh, infatti si vede!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
OT ..... nn so com'è accaduto, ma d'un tratto mi è comparsa la schermata di segnalazione
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.