|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Droga, Prodi boccia Ferrero
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Eccheccavolo, speravo bene che Prodi non appoggiasse una simile puttanata (scusate il francesismo).
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi sa che se RC non impara a moderarsi, questa sarà la terza o quarta sparata fuori campo che fanno, non gradita da Prodi e nemmeno presente nel programma, salta tutto per aria in tempi abbastanza brevi.
E Berlusconi ringraziera' ancora una volta "l'amico" Fausto. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Casualmente stavo ascoltando in diretta il neoministro .... e non ha assolutamente detto " è nostra intenzione introdurre in Italia le "shooting rooms " " ! Il ministro ha semplicemente sostenuto di non avere nessuna pregiudiziale contro nessuno strumento di "limitazione del danno"... previa indagine sui risultati ottenuti negli altri paesi europei in cui vengono adottati ! A questo punto l'intervistatore ha citato la " droga di stato" .... e ferrero ha ribadito il concetto che tutto si deve effettivamente basare sui risultati delle esperienze fatte negli altri paesi !! Mai mi sarei aspettato una montatura in seguito a dichiarazioni tanto "agnostiche" .... Che ci siano personaggi tra ministri e sottosegretari che farebbero bene a starsene zitti ( nonna menapace in primis) non vi è alcun dubbio.... ma in questo caso la cosa mi sembra un attimino montata... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.