|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
EXPLORER e VENTOLA
Ciao! Ho notato ke la ventola del mio pc corre tantissimo e fa un rumore stressantissimo solo quando sono su internet! Altrimenti nulla, è tutto a posto! Cosa posso fare???Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a parte imparare che explorer nn è ixplorer, il primo è l'interfaccia grafica di windows.. il secondo è internet explorer (il browser..)
controlla le temperature... i processi attivi quando navighi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
x caso hai della chat attive?
ti spiego, con il mio portatile visitai un sito e per risolvere un problema dovetti consultare gli utenti della chat, dopo 5 minuti le ventole si attivarono tutte al massimo dell'rpm in funzione della temperatura del processore che sali' a quasi 90° |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
un consiglio, usa firefox
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
anche le tue ventole saranno più felici comunque polly rispondi alla domanda sopra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.