|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ma faccio veramente cosi' tanto schifo?[serio]
salve a tutti
mi sta accadendo qualcosa di molto strano...o è una mia sensazione..oppure lo sono veramente! comincio a raccontarvi ero sul treno(ogni giorno mi faccio quell'oretta per arrivare al lavoro ![]() davanti a me c'era une bella ragazza che studiava,vabbeh, il mio cervello mi suggerisce di attaccare la preda, ed io obbbedisco. Insomma battute semplici,4 chiacchiere e noto che lei partecipava attivamente alla discussione,il giorno dopo quando la ho incontrata, non mi ha degniato di uno sguardo ![]() ![]() vabbeh,altro giorno altra situazione: questa volta in un bar nella mia città conosco per caso una ragazza, visto che eravamo in campagna elettorale, si è discusso del + e del -,sorrideva sempre...ed ogni tanto mi abbracciava, beh fatto sta che il giorno dopo che la ho incontrata,io la ho salutata e le imi ha risposto con un :"non mi scocciare ho molto da fare" ![]() poi ieri: sempre un'altra ragazza conosciuta sul treno...praticamente ora questa ragazza vive nel terrore di siedersi nella stessa mia carrozza! ![]() ![]() insomma queste sono solo 3 storie..ce ne sarebbero a dozzine, cmq il finale è sempre lo stesso ![]() se mi guardo allo specchio non mi pare di fare tanto schifo!,praticamente il mio avatar sono io!,non ho detto mai parolacce e sono sempre educato ![]() non so..sto cominciando a soffrire di depressione help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
non è che ha letto il forum e ti ha riconosciuto?
![]() scherzi a parte, a meno che tu non abbia deciso di intraprendere uno sciopero della doccia per protesta contro l'abbattimento della foresta amazzonica, o che tu non ti sia dedicato all'allenamento per il campionato di mangiatori di aglio... allora non vedo spiegazioni ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
anche a me succede sempre la stessa cosa
![]() ormai c'ho fatto l'abitudine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
una semplice domanda.. ma ti fai la doccia tutti i giorni vero??
altrimenti si spiega tutto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in sto periodo fanno i saldi delle "i" di imola?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
foto.
propendo per la storia del cesso cosi , alla cieca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
a pulito sono sempre pulito e profumato...ci mancherebbe poi mi vesto pure bene per andare al lavoro:scarpe eleganti, pantaloni di velluto...insomma..poi mi sono sempre comportato educatamente! ![]() non so raga' più vengo trattato così e piu mi fanno sentire depresso
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scusa eh, io non ci vedo nulla di anomalo...
fan sempre tutte così... su 20 una "si ricorda" e si esce assieme ... 1 su cinque di queste te la smolla più o meno velocemente... il 95% alla decima trombata si vaporizza e tu ![]() ![]() ![]() ![]() se niente niente una resiste tre anni finisce che la sposi... REGOLARE. S0' donne, ricordalo!.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
credo che il problema sia che non ha ancora trovato quell'una su cinque che gliela da
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cesso no, altrimenti non ti avrebbero dato corda nemmeno la prima volta..
però non capisco ![]() Quella che poi ti ha detto non mi scocciare ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() si rideva, si scherzava,poi quando la ho incontrata era infastidita da me ![]() non so, parlate come se tutto ciò fosse normale.come se fosse normale amministrazione, ora non conosco le vostre abitudini,beh , ma qui sto parlando di più di una dozzina di ragazze che si comportano in modo anomalo e voi parlate di normalità?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Secondo me sei un po' logorroico e invadente ed è x quello ke la gente ke ti "conosce" scappa
![]() Magari sul treno le tipe vogliono stare x i cazzi loro leggere, ascoltare musica..senza essere disturbate..passi se vedono un amico ma uno ke conoscono al momento è dura.. ![]() E ora una frase ke è sempre di gran moda.. Ma nn eri diventato intelligente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() cmq seriamente, magari non a tutti va di parlare di mattina in treno.. io ad esempio faccio sciopero della parola per un po' quando mi sveglio ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
secondo me all'inizio non hanno capito che volevi provarci, pensavano appunto di ridere e scherzare e basta per la durata di un viaggio. Poi si sono rese conto che tu avresti voluto andare oltre e quindi si sono allontanate.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cusano milanino? ![]() Ho tanti amici di univ a cusano, tu qnt anni hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Fine OT, se vuoi chiedermi se conosco tizio o caio meglio messaggi privati, agli altri non penso importerebbe granchè ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
io mi siedo davanti ad una girl non le parlo, ma rimango a sentire musica per i fatti miei tenendo gli occhi aperti ogni tanto (capita) lo sguardo da lei e questa che fa?, mi gaurda , mi fissa, sorride, si pettina ![]() ![]() ah...per dovere di cronaca,anche questa ragazza si è comportata come le altre p.s. per la faccina dell'impiccato a cosa alludi?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
ora mi sento peggio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.