|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
200 sata bruciato
ciao a tutti....qualche giorno fà per cause ancora a me sconosciute si è bruciata la scheda logica del mio Maxtor 200 sata....il problema è che il disco è stato acquistato ad agosto del 2004....cioè la garanzia mi scade il mese prossimo....e io vorrei recuperarmi non dico tutti ma la maggior parte dei dati.....alcuni anche molto importanti per me
![]() adesso chiedo a voi se c'è la possibilità di recuperare sti dati....maxtor non garantisce il contenuto del disco??? avrei trovato un altro 6b200m0 ma leggendo prima di acquistare ha votaggi differenti....può funzionare? grazie!! |
![]() |
![]() |
#2 |
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao anche io ho lo stesso problema con un maxtor 6B200M0 e non riesco a trovarlo da nessuna parte.
il mio sono sicurissimo chè ha solo l'elettronica bruciata ma non ne trovo un'altro uguale identico. sono disposto anche a fare scambio con un disco nuovo anche di taglio leggermente superiore, oppure mi andrebbe bene anche di avere solo l'elettronica in prestito (anche a pagamento) per poter recuperare i miei dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.